A distanza di qualche tempo Alena Seredova ha deciso di uscire allo scoerto e ha parlato di qualcosa che è stata costretta a fare, pur anche se avrebbe decisamente evitato.
Un personaggio noto sa come sia quasi costretto, volente o nolente, a essere costantemente sotto l’attenzione dei media e dei curiosi. Anche ogni piccola azione o cambiamento finiscono sotto la lente di ingrandimento e portano a essere giudicati, non sempre in modo positivo. La situazione si amplifica se si è presenti sui social cosa a cui è quasi impossibile sottrarsi, ma che può portare a finire nel mirino degli haters, che a volte possono diventare offensivi. Ne sa qualcosa Alena Seredova, che spesso si è trovata a ribattere ad apprezzamenti tutt’altro che benevoli, pur potendo contare su una schiera di persone che sta dalla sua parte sin da quando si è chiuso il suo matrimonio con GIanluigi Buffon.
A volte però questo può avere anche risvolti positivi, per questo può diventare facile confidaarsi con i follower e raccontare alcuni momenti della propria vita quotidiana. Ed è quello che ha fatto anche la modella e attrice ceca in questi ultimi giorni, arrivando ad ammettere di avere dovuto fare obbligatoriamente un’azione che si sarebbe risparmiata, ma che era ormai inevitabile.
La confessione di Alena Seredova: ecco cosa ha dovuto fare
L’idea di fare qualcosa che non amiamo, ma che è praticamente inevitabile compiere può non piacere a nessuno, in questi casi non può però che essere necessario farsi forza e applicare il detto: “Il dovere chiama”. Questo è stato quello che è accaduto anche ad Alena Seredova, che ha fatto una confessione importante a chi la segue sui social, magari pensando che qualcuno potesse comprendere il suo punto di vista.
In realtà, non si tratta di niente di drammatico, anzi si tratta di qualcosa che la maggior parte delle donne, ma anche molti uomini, ama: lo shopping. Chi l’ha vista recentemente, infatti, avrà notato come sia notevolmente dimagrita, per questo è necessario rifarsi il guardaroba così da avere a disposizione vestiti necessari per ogni occasione. Pensare che questo a lei pesi può sembrare sconvolgente, visto che non ha certamente problemi economici che possono rendere una vera fatica tutto questo. E invece questa è stata proprio la sua sensazione.
“Dopo 10 anni ho perso tanti chili, ora mi va tutto grande” – ha confidato su Instagram. Ora non può che essere necessario, come ha rivelato ‘Nuovo Tv’, girare per negozi in cerca di nuovi out, azione che a lei però non piace proprio fare. C’è stato chi ha approfittato dell’occasione per chiederle la causa scatenante del suo cambiamento fisico, domanda a cui lei non si è sottratta: “Sono stata proprio brava e mi sono rimessa in forma. La stupidaggine che ho fatto è che in questi ultimi 10 anni in cui continuavo ad avere sempre qualche chiletto in più ho dato via tutto quello che mi stava piccolo. Adesso mi sarebbe stato utile, perciò mi aspetta l’obbligo di shopping, che non è mai il mio preferito… Ma mi è tutto grande ragazzi!”.
View this post on Instagram
Negli ultimi anni Alena Seredova era stata tra i personaggi che erano stato vittime di body shaming a casa dei suoi chili di troppo, situazione che lei ammetteva candidamente, ma che non le dava comunque fastidio. Quello che era importante era accettarsi ed essere tranquilla, forte dei suoi affetti: “Siamo sinceri, qualche chiletto in più c’è, però mio marito dice che non sono niente male. E io sono felice. Ho deciso che me ne frego, non del tutto, ma ci sto provando a fregarmene abbastanza”. Ora invece questo cruccio non c’è più, lei è soddisfatta e si può guardare allo specchio con orgoglio.