Blocco per Alessia Marcuzzi circa questo progetto: c’entra questa amatissima star della televisione.
Il 2025 di Alessia Marcuzzi si è aperto veramente alla grandissima, con la conduttrice romana continuamente sotto i riflettori e coinvolta in diversi progetti; ancora una volta, sta aggiungendo tante soddisfazioni alla sua meravigliosa carriera, anche se pare sia arrivato uno stop.
Presto, la Marcuzzi sarà protagonista sul palco dell’Ariston come co-conduttrice, pronta a mettere tutto il suo talento al servizio di Carlo Conti e del Festival di Sanremo; un’altra grande occasione, dopo lo show per Prime Video Red Carpet – Vip al tappeto ed il nuovo programma sempre per la piattaforma streaming, The Traitors, di cui probabilmente si avranno presto nuove notizie.
Il periodo è davvero favorevole alla conduttrice romana, anche se recentemente è arrivato lo stop su un altro progetto che avrebbe dovuto vederla protagonista, questa volta in Rai: ecco cosa è successo, c’entra uno dei volti più amati della televisione degli ultimi anni.
Stando a quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, pare che il programma di Alessia Marcuzzi per Rai 2, originariamente previsto per questa primavera, sia definitivamente saltato: Surprise, surprise, dunque, non si farà. “‘Surprise, Surprise’ era pronto a sbarcare su Rai2 condotto da Alessia Marcuzzi e la data di partenza era già stata ufficializzata: lunedì 10 marzo. Negli ultimi giorni il progetto sarebbe saltato…“ ha spiegato Candela, che pare aver ricevuto delle informazioni anche in merito ai motivi per i quali, alla fine, il programma è stato cancellato.
Pare infatti che la prossima co-conduttrice di Sanremo 2025 avrebbe preferito evitare di cimentarsi in questo nuovo progetto per evitare paragoni con Raffaella Carrà, compianta conduttrice e artista; Surprise, Surprise doveva essere un format molto simile a Carramba che sorpresa. “La stessa Marcuzzi vorrebbe evitare il folle paragone con Raffaella Carrà e il suo titolo iconico” ha aggiunto l’esperto di gossip e tv a riguardo.
Non vedremo, almeno per il momento, un ritorno di Alessia Marcuzzi con un nuovo programma su Rai 2, ma come già detto in precedenza non le mancano i progetti: tutti aspettano con ansia The Traitors, attesissimo nuovo game show per Prime Video, mentre al momento tutti gli occhi sono puntati sul Festival di Sanremo.
Sono cambiate le regole di omologazione per portabici, portasci e anche per portabagagli. Cosa sapere…
Telemarketing: come distinguere una chiamata vera da una truffa? Scopri le strategie per proteggerti dai…
Il Carnevale di Acireale è sicuramente uno degli eventi più autentici e coinvolgenti di tutta…
Mia nonna per fare un ragù alla bolognese bello cremoso e saporito ci aggiungeva anche…
Secondo indiscrezioni Amadeus sarebbe a lavoro per creare un nuovo programma in prime-time per la…
Vuoi rimanere giovane più a lungo? Ecco il dettaglio fondamentale che può fare la differenza…