Non smette di sorprendere l’intricatissima trama di Endless Love, nelle prossime puntate della seconda stagione assisteremo all’arresto di un amato protagonista.
Il futuro è incerto e la felicità si vive a momenti, la parafrasi di una parte di testo di un brano molto amato degli anni passati ben si adatta alla vita di tutti i giorni e ancora meglio al destino dei protagonisti di Endless Love, i quali non possono mai tirare un sospiro di sollievo anche quando sembra che tutto stia andando per il verso giusto.
Arbitro del destino di tutti è il malvagio Emir, uomo che sin da principio è stato presentato come antagonista, un moderno Don Rodrigo che si mette in mezzo all’amore sincero di due giovani non tanto perché innamorato della donna “promessa in sposa”, ma perché esaltato dal potere che detiene e dalla possibilità che questo gli concede.
Le similitudini con il grande classico della letteratura italiana si fermano a questa premessa di base, le trame che caratterizzano Endless Love sono più simili a quelle di una soap opera classica, anche se in questo caso c’è un grado di drammaticità e pathos ancora più accentuato rispetto alle produzioni di questo genere.
Le prossime puntate vedono al centro Leyla e Ayhan, finalmente convolati a nozze. Sembra che per loro si sia chiuso il capitolo oscuro e che abbiano finalmente potuto voltare pagina, ma Emir non è d’accordo e progetta di uccidere Leyla insieme ad Asu. Il piano malvagio avrà luogo a casa dei due novelli sposi, in occasione della festa di fidanzamento di Nihan e Kemal.
Dopo essere stata a lungo segregata a casa dell’ex marito, Nihan riesce a liberarsi dalle grinfie di Emir e si fa ospitare dalla sorella, la quale è ben contenta di poter celebrare l’avvenuta ricongiunzione tra i due amati, sperando che tutti e quattro insieme possano adesso vivere una vita priva di turbamenti e drammi.
La sera del fidanzamento, però, Asu e Emir si mettono in azione. L’antagonista della serie ha progettato tutto, ha fatto mettere del sonnifero nella torta così da permettere ad Asu, nel frattempo scappata dall’ospedale psichiatrico, di entrare indisturbata e avvelenare Leyla mentre dorme, proprio come ha fatto con Ozan.
Due cose non andranno come previsto, Leyla non mangerà la torta e rimarrà cosciente ed Asu deciderà di cambiare obiettivo e uccidere Nihan. Mentre Asu cammina dentro la casa di Leyla, un colpo di clacson proveniente dall’auto di Kemal sveglia la padrona di casa, quindi il rumore emesso da un giochino di Deniz pestato dall’intrusa le farà capire che c’è qualcuno in casa.
Così quando Asu si accinge ad uccidere la protagonista, Leyla la intercetta e le spara, ferendola in modo grave. In seguito all’accaduto, la povera Leyla verrà arrestata per tentato omicidio, con il rischio – qualora le condizioni di Asu peggiorassero – che le accuse a suo carico diventino ancora più gravi.
Per il prossimo anno le detrazioni per i figli a carico cambiano e potrebbero non…
Hai mai provato il Danubio con la crema di nocciole? Così ti viene super goloso…
Kate Middleton colpisce i sudditi nell'ultima uscita ufficiale, la principessa è apparsa decisamente rabbuiata: altri…
Per contrastare eventuali irregolarità e abusi, il Governo ha deciso di introdurre delle modifiche per…
È sorprendente, ma le immagini di Google Maps hanno svelato crimini irrisolti: da auto sommerse…
Torna il 31 dicembre l'appuntamento abituale con il Capodanno su Rai 1: a L'Anno che…