Spoiler Il Paradiso delle signore puntate in onda fino al 4 gennaio 2025: Irene verrà messa al corrente di una spiacevole notizia che dovrà accettare nonostante il dispiacere.
Il Paradiso delle signore, nelle ultime puntate, ha visto Elvira e Salvatore molto impegnati per i preparativi delle nozze che si terranno il 3 gennaio 2025. Il barista sta facendo ogni cosa per accontentare la sua fidanzata e, dopo il rifiuto del Signor Gallo di dividere le spese, ha deciso di fare tutto da solo. I costi, però, sono elevati e per questo ha stretto una collaborazione con il Circolo: la struttura riceverà per tre mesi dolci gratis dal Caffè Amato.
Elvira ha scoperto soltanto dopo che suo padre non vuole pagare le spese del matrimonio e lo ha affrontato. Stanca delle sue ostilità nei confronti di Salvatore, gli ha fatto sapere che non inviterà i loro parenti. Clara, dopo il bacio con Alfredo è molto confusa, ma Irene le ha fatto capire che probabilmente il magazziniere non è realmente innamorato di lei. Nelle prossime puntate, però, la capocommessa si troverà a fare i conti con una brutta notizia.
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore– che andranno in onda fino al 4 gennaio 2025- Irene dovrà prendere atto della storia d’amore tra Clara e il suo ex fidanzato. La venere, infatti, per stare con Alfredo, rifiuterà l’invito di Jerome di andare in Francia e passare il Natale con la sua famiglia. Chiuderà la relazione con il suo allenatore, per viversi liberamente i suoi sentimenti per il magazziniere.
Alfredo le ha infatti, da poco, confessato quello che sente per lei e Clara si è resa conto che non ha mai smesso di amarlo, nonostante la presenza di Jerome. Sarà un duro colpo per Irene, dato che anche lei prova ancora dei sentimenti nei confronti del magazziniere. Sono passati alcuni mesi dalla loro rottura ma, a quanto pare, non l’ha mai dimenticato. La capocommessa del magazzino sentirà il bisogno di parlarne con qualcuno e si sfogherà con Elvira.
Adelaide, invece, comincerà ad occuparsi del cenone di Capodanno e per l’occasione vorrà organizzare una festa a Villa Guarnieri. Vorrà consegnare il primo invito al suo compagno, visto che già nella precedente cena non l’aveva invitato. Odile, però, le consiglierà di invitare anche Umberto, perché non vuole che trascorri da solo l’ultimo giorno dell’anno ma la contessa si troverà in difficoltà. Avrà il timore che tra l’imprenditore e Marcello possa esserci uno scontro verbale.
I vestiti macchiati di ruggine non sono più un problema: con questo rimedio tornano perfetti…
È il grande dilemma che crea ogni volta un gran dibattuto su chi abbia ragione:…
Nella società dei babbuini, essere il maschio dominante porta privilegi, ma ha un prezzo: livelli…
Bolletta leggera e cena pronta in pochi minuti con questo accessorio in cucina: qualità e…
Torta di mele soffice e con pochissime calorie: la ricetta di Csaba Dalla Zorza è…
Il Paradiso delle signore, San Valentino amaro per Enrico: il noto magazziniere dovrà risolvere un…