Assenza pesante: Tempesta d’Amore, l’episodio che fa rabbrividire tutti. Spoiler metà gennaio

Anticipazioni per le nuove puntate di Tempesta d’Amore: in arrivo un colpo di scena agghiacciante.

La soap opera tedesca ha ripreso la sua programmazione ordinaria. Difatti, negli ultimi giorni, la sua messa in onda è stata posticipata per sostituire Mattino 4. Ebbene, dal 7 gennaio tutto è tornato come prima. Gli episodi post-festivi di Tempesta d’Amore hanno destato forte curiosità tra i telespettatori.

Donna sconvolta e logo Tempesta d'Amore
Assenza pesante: Tempesta d’Amore, l’episodio che fa rabbrividire tutti. Spoiler metà gennaio (Credits: Mediaset Infinity) – fancityacireale.it

Yvonne in lotta per sconfiggere la malattia di cui è affetta, il piano sabotatore di Markus ai danni di Christoph ed Eleni, divisa tra Julian e Leander. Situazioni delicate, talvolta intrise di suspense, il cui seguito avrà svolgimento nelle prossime puntate. Infatti trapelati i primi spoiler dal 13 al 17 gennaio.

In particolare una vicenda terrà incollato il pubblico allo schermo fino alla fine. Momenti di paura e, solo dopo, la terribile scoperta. Un personaggio diverrà il protagonista, sebbene ve ne siano altri che contribuiranno alla storia. I fan in allarme, sperando si possa risolvere nel migliore dei modi.

Tempesta d’Amore, anticipazioni fino al 17 gennaio: un vero dramma per la sua famiglia

Yvonne è costretta ad affrontare la realtà: purtroppo la malattia non le dà tregua. Trovata nel bosco in uno stato di shock, dopo la diagnosi, si confida con Alexandra. Nel frattempo Markus avvelena la sorgente mettendo a rischio la vita di sua figlia Eleni. Ora cosa succederà? Il peggio deve ancora arrivare.

Personaggio Valentina
Tempesta d’Amore, anticipazioni fino al 17 gennaio: un vero dramma per la sua famiglia (Credits: Mediaset Infinity) – fancityacireale.it

La giovane starà meglio, fortunatamente. In seguito scoprirà che il padre è implicato in questa brutta faccenda, avendola messa in pericolo, oltretutto. Nicole riceverà attenzioni da parte di un ammiratore segreto. Ritiene si tratti di Robert, in verità è Michael, follemente innamorato della ragazza.

Ma ecco un’altra coppia splendida su cui si abbatterà l’inferno. Al Fürstenhof si presenta un nuovo ospite: Bernd, vecchia conoscenza di Otto. Gli ha rovinato la vita, dunque non lo ricorda con benevolenza. Ciononostante l’ex amico sa come farsi perdonare, saldando il proprio debito con lui.

Un’amicizia ricostituita, tanto da unirsi in società per un progetto ambizioso. Valentina non è d’accordo ma rispetta la decisione del suo amato. Poco dopo, quest’ultima sparisce nel nulla. Momenti di panico per la famiglia Saalfeld che accusa Otto del suo rapimento. Si attivano le ricerche e, presto, scatta la richiesta di un riscatto.

L’aguzzino della giovanissima è Bernd che, saputo dell’intervento della Polizia, comincia a ‘giocare’ pesante con gravi minacce. Non c’è tempo da perdere, bisogna salvarla. Il fidanzato riuscirà a strapparla dalle sue grinfie prima che sia troppo tardi?

Gestione cookie