Ballando con le stelle 2024, la giuria cambia: ecco chi arriva

In occasione della semifinale di Ballando con le stelle, Milly Carlucci potrebbe stravolgere la composizione della giuria.

Manca sempre meno alla serata finale di Ballando con le stelle, prevista per sabato 21 dicembre. Per l’occasione, Milly Carlucci decreterà la coppia vincitrice della 19° edizione del noto dancing show. In una edizione costellata da polemiche, colpi di scena e adii inaspettati, anche la finale potrebbe riservare cambiamenti dell’ultimo minuto.

Giuria di Ballando con le stelle
Ballando con le stelle 2024, la giuria cambia: ecco chi arriva (Foto ANSA) – Fancityacireale.it

Nelle ultime ore, infatti, sono stati resi noti alcuni rumors in merito ai membri della giuria di Ballando con le stelle. Presenze fondamentali all’interno del programma di Rai 1, la giuria vota le singole performance dei concorrenti, lasciando il giudizio tecnico del ballo alla presidentessa Carolyn Smith.

Oltre a lei, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto compongono il quintetto dei temuti giurati. Nelle ultime settimane, purtroppo, un membro della giuria è stato travolto dalle polemiche, tanto da essere richiamato dalla Dirigenza Rai.

Ballando con le stelle, Mariotto in bilico: chi lo sostituirà?

Secondo quanto emerso, Milly Carlucci potrebbe dover ricorrere ai ripari prima dell’attesissima diretta di sabato prossimo. Nelle scorse settimane, infatti, il giurato e noto stilista Guillermo Mariotto è stato travolto dalle polemiche e dalle critiche. Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, il giurato sembra essersi allontanato improvvisamente dallo studio per seguire nel dietro le quinte Amanda Lear, “ballerina per una notte” della puntata. Nonostante i numerosi richiami da parte della stessa Milly Carlucci, Mariotto non sarebbe più rientrato a bordo pista.

Alberto Matano e Guillermo Mariotto
Ballando con le stelle, Mariotto in bilico: chi lo sostituirà? (Foto ANSA) – Fancityacireale.it

Nelle ultime ore, la sparizione di Mariotto è stata oggetto di una grave accusa avanzata da una senatrice di Fratelli d’Italia, la quale sosterebbe di essere a conoscenza di una presunta molestia del giurato nei confronti del ballerino di Amanda Lear. Le voci avrebbero raggiunto la stessa Milly Carlucci, la quale sarebbe stata convocata dai vertici Rai insieme a Guillermo Mariotto.

In seguito a quanto rivelato, la conduttrice potrebbe essere costretta a sostituire Mariotto in occasione delle ultime due puntate di Ballando con le stelle. Nella lista dei possibili sostituti, Alberto Matano avrebbe già ricevuto il favore di quasi tutti i membri della produzione del programma. Il conduttore de La vita in diretta da diversi anni, infatti, ricopre il ruolo di opinionista e “principe del tesoretto” del dancing show. Le prossime ore si riveleranno essere decisive per scoprire gli aggiornamenti in merito al caso Mariotto, il quale potrebbe subire un risvolto definitivo.

Gestione cookie