Sono stati la coppia più scintillante sulla pista da ballo e l’amore che è nato sembra davvero portarli verso una relazione seria, tanto che lei ha fatto un passo importantissimo.
Si conclusa da poco più di una settimana la 19esima edizione di Ballando con le Stelle che segna un altro record in termini di share. Uno dei programmi di punta della Rai che anche per quest’anno ha riservato non poche sorprese e “scandali” dentro e fuori la pista da ballo. Una coppia in particolare però sembra aver lasciato davvero il segno.
Anche per questa edizione sulla pista di Ballando non sono mancate le emozioni e le sorprese; merito indubbiamente della padrona di casa, Milly Carlucci, e del suo team di autori che studiano con cura i personaggi famosi da portare in scena e gli accoppiamenti con i maestri.
Certo non sono mancate le polemiche e i battibecchi con i giudici, ma fanno parte dello schema del programma che al pubblico piace. Di certo però nella fase finale le attenzioni si sono tutte concentrate sui finalisti che per tanto merito e impegno sono arrivati a contendersi la coppa. In particolare si è parlato molto della coppia che poi ha vinto l’edizione, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno conquistato tutti e si sono conquistati l’un l’altro.
Non è la prima volta che l’amore nasce sulla pista di Ballando, di coppie più o meno longeve se ne sono viste; ma la storia d’amore tra Bianca e Giovanni sembra andare in una sola direzione possibile, tanto che lei ha compiuto un gesto importantissimo.
Ballando con le stelle ha rappresentato per Bianca Guaccero il programma del rilancio dopo qualche anno in cui era stata inspiegabilmente messa all’angolo, ma il programma ha rappresentato molto di più per la showgirl pugliese. Non solo c’è stato il rilancio televisivo meritato, ma il programma le ha regalato anche l’amore.
La neo coppia fa davvero sul serio, tanto che alla semifinale lui aveva parlato, in caso di vittoria, di una possibile proposta di matrimonio. Forse è ancora presto per questo, ma i due, che neanche ci hanno provato a nascondere i loro sentimenti, vivono già come una famiglia.
Ospitata a Storie di Donne al Bivio, Bianca Guaccero ha raccontato questo suo momento e ha confessato di aver presentato a Giovanni anche la figlia Alice, avuta da una precedente relazione. Un’ufficialità totale con tanto di approvazione da parte della piccola che, pare, abbia anche spronato Giovanni a tirare fuori un nuovo aspetto, più grintoso, della madre.
“Sono un’associazione a delinquere tutti e due. Io non sono mai stata molto competitiva, però in una gara devi esserlo. Mia figlia si è appassionata tantissimo alla competizione e mi diceva che Giovanni volesse il meglio da me“. La prova del nove è comunque arrivata questo Natale, che i tre hanno trascorso insieme in Puglia.
È davvero utile isolare il boiler per risparmiare di più in bolletta? Ecco quali sono…
Possedere un violino di Stradivari non è solo una questione di prestigio musicale: significa detenere…
Sembra incredibile ma c'è un Paese in cui tutti - ma proprio tutti!- gli abitanti…
Sonic torna al cinema con il terzo capitolo della nuova saga di film Paramount Pictures:…
Con pochissime mosse, è possibile creare in bagno un angolo completamente dedicato al make-up. Ecco…
La classifica di queste serie lascia a bocca aperta: a quanto pare sono proprio loro…