Dopo la delicata questione che lo ha portato ad essere allontanato da Ballando con le Stelle, Angelo Madonia non è più apparso in tv: Sonia Bruganelli ha rotto il silenzio.
Ballando con le Stelle durante ogni edizione regala numerosi colpi di scena ai telespettatori. Quest’anno, più degli altri, ha riservato diverse sorprese alla conduttrice Milly Carlucci, che si è trovata a far fronte a situazioni di emergenza e casi mediatici.
Se quello che ha coinvolto Guillermo Mariotto, “fuggito” dalla prima semifinale in diretta, si è risolto con una nuova chance ed un perdono da parte della padrona di casa, in altro modo si è concluso quello che ha visto protagonista Angelo Madonia. In gara dalla prima puntata in veste di partner di ballo ed insegnante di Federica Pellegrini, il compagno di Sonia Bruganelli ha avuto degli accesi diverbi con Selvaggia Lucarelli.
I giudizi sul suo percorso a Ballando, legati principalmente proprio alla “distrazione” della ex di Bonolis, hanno portato il coreografo a sbottare, uscendo dallo studio nel malumore generale. L’incompatibilità del suo stato d’animo con il programma, hanno condotto dunque ad un inevitabile divorzio professionale. Il ballerino dunque, non ha più presenziato in tv, ma Sonia Bruganelli ha rotto il silenzio su di lui. Ai fan ha rivelato cosa sta accadendo nella vita di Madonia.
Angelo Madonia, la vita dopo Ballando: Bruganelli rompe il silenzio
É stata senza dubbio la vicenda più delicata dell’anno e Angelo Madonia non ha potuto fare a meno di commentarla in prima persona. “Accetto di fare un passo indietro”, aveva scritto in un lungo post social datato al 26 novembre, in cui ha elogiato l’ex partner di ballo Federica Pellegrini e ha salutato definitivamente Ballando con le Stelle.
La curiosità del pubblico però, non ha mai accennato a placarsi nei confronti del coreografo, anche dal punto di vista della sua sfera personale. Le ultime indiscrezioni sulla love story con Sonia Bruganelli parlano della possibilità che lei sia in procinto di dare un due di picche a Madonia, rivalutando un riavvicinamento con Paolo Bonolis.
L’uscita dal programma del ballerino tuttavia, rimane strettamente legata anche al suo rapporto con l’opinionista, tanto che nel corso di una diretta di quest’ultima sui social, i fan non hanno esitato a chiedere notizie di lui. “Sta bene. Lavora, fa le sue cose…sta bene”, si è limitata a commentare l’ex concorrente di Ballando. Una frase piuttosto telegrafica, ma che è bastata a lasciar intendere che i contatti tra i due non sono ancora chiusi.
Angelo Madonia dunque, avrebbe ripreso serenamente la sua vita professionale, senza rimuginare troppo sulla fine di un’esperienza televisiva che durava ormai da anni. Lei nel frattempo, come annunciato nel corso della live, ricompare al Grande Fratello lasciando immaginare un possibile ritorno a Mediaset nella schiera di Alfonso Signorini.