Spoiler americani di Beautiful prevedono una faida familiare: Ridge scatena la sua ira, dopo il tradimento subìto.
Dal 7 gennaio la soap statunitense ritorna con gli inediti episodi, come il resto della programmazione Mediaset. Ma, attualmente, dove siamo rimasti? Ormai Thomas ed Hope fanno coppia fissa – quest’ultima, tra l’altro, in procinto di divorzio – mentre l’ex marito Liam si riscopre innamorato di Steffy.
Con grande turbamento dei Forrester, Sheila è stata rilasciata, a seguito della sentenza di scarcerazione, perché non esisterebbe una base giuridica a fondamento del suo caso. Ora tornerà alla carica terrorizzando, nuovamente, i suoi nemici? Sicuramente vorrà recuperare i rapporti con il figlio.
Ebbene, questo è solo un ‘assaggio’ di quanto accaduto nelle ultime puntate. Una trama ricca, tuttavia sarà ancora più succulenta prossimamente. Infatti le nuove anticipazioni delineano qualcosa di sconvolgente: un tradimento ai danni di Ridge e quest’ultimo saprà come ottenere la sua rivincita.
Beautiful, anticipazioni americane: Ridge furibondo, la vendetta è presto servita
Com’è ormai noto, la vicenda amorosa di Hope e Thomas sta portando solo guai. In famiglia si era già intuito del sentimento, mai sopito, tra i due ma la rampolla dei Logan ha sempre negato mentendo anche a se stessa: in realtà il giovane Forrester le suscita, da sempre, una forte emozione a dir poco incontrollabile.
Ebbene, un giorno Brooke li coglie in flagrante, a letto insieme. Rimasta scioccata, promette alla figlia di mantenere il segreto. Nel frattempo Ridge manifesta sospetti su Hope, dovendo riconoscere quanto Steffy avesse ragione: la figliastra ha un secondo fine ovvero appropriarsi della Maison con l’aiuto di Walton.
Stando agli spoiler, Logan Sr. diventa CEO dell’azienda. Quando lo scopre, il suo amato non reagisce bene e, ritenendo questo un affronto imperdonabile, si consola tra le braccia dell’ex moglie Taylor. A sua volta Brooke smaschera il tradimento del suo compagno rimanendone delusa particolarmente.
In verità non è arrabbiata per l’infedeltà quanto più perché Ridge non le abbia dato modo di spiegarsi. Ora è a capo della Forrester Creations ma tale decisione costituisce solamente una parte del suo piano: dall’interno vuole sabotare il complotto di Hope e Carter, sebbene significhi andare contro la figlia, evitando che assumano un potere esclusivo.
Ad ogni modo, Ridge e Brooke sono in rotta di collisione, seppur a causa di incomprensioni. Difatti trascorrono il primo Natale separati, ognuno con la propria famiglia. Durante le Festività, Brooke coglie l’occasione per raccontare alle sorelle e a sua figlia il misfatto compiuto da Ridge. Hope si mostra davvero arrabbiata.
Consiglia alla madre di lasciar perdere Forrester Sr. Non la merita né tantomeno sono predestinati altrimenti non l’avrebbe tradita. Ma Brooke non rinuncia al suo grande amore ed è convinta di voler riconquistare la sua fiducia – dopotutto anche lei ha omesso dei particolari rilevanti inerenti il piano che aveva in mente.