La star Belén Rodriguez ritorna, finalmente, per la gioia dei fan: dal 1° gennaio appuntamento da non perdere.
Un anno complicato per la showgirl argentina, tra rotture amorose e qualche ingaggio saltato. Ad esempio il forfait dato a Milly Carlucci per Ballando con le Stelle oppure l’ultima storia con l’ingegnere Angelo Edoardo Galvano conclusasi drammaticamente. Ennesima delusione per Belén, costretta a fare i conti con la realtà.
Ora subentra l’ansia per il proprio futuro e, a riguardo, così avrebbe dichiarato “ho paura di invecchiare da sola” – affermazione riportata dal settimanale Diva e Donna. Il 2024 non sempre è stato roseo ma, fortunatamente, ci sono stati piccoli attimi di felicità come il matrimonio della sorella Cecilia.
Da menzionare anche una bellissima notizia ricevuta proprio in questi ultimi giorni: il suo ritorno sul piccolo schermo. Quale modo migliore per terminare l’anno? In effetti qualcosa bolliva in pentola già da tempo ma, fino adesso, il progetto è rimasto (volutamente) top secret, magari scaramanzia. Ebbene, ora ci siamo.
È mancato quel brio frizzantino e quel meraviglioso sorriso. Un lungo periodo di tempo lontano dalle telecamere (non dai riflettori) per cercare di ricostruire la propria vita personale seppur con fatica. Nel frattempo ecco l’occasione che aspettava: una stimolante proposta professionale affinché si rilanci nel mondo dello spettacolo.
Dal 1° gennaio Belén Rodriguez condurrà il reality show Amore alla Prova-La Crisi del Settimo Anno, ogni mercoledì, in prima serata, su Real Time. Trattasi di un esperimento sociale in cui 4 coppie in crisi, per l’appunto, decidono di separarsi per tentare una convivenza di 14 giorni con un partner diverso.
Obiettivo del programma? Capire se distaccarsi dal proprio compagno/a possa giovare al rapporto osservando la realtà da una nuova prospettiva e, nel caso, trovare una soluzione per risolvere i problemi. Alla fine scegliere se continuare a stare insieme o lasciarsi definitivamente, dopo un’attenta valutazione.
La conduttrice sarà accompagnata dalla psicoterapeuta e sessuologa Maria Luigia Augello che offrirà ai partecipanti un supporto psicologico, specialmente durante la decisione finale di questo percorso. Trasmissione più che mai adeguata per una personalità così passionale come Belén Rodriguez.
Anzi potrebbe rivelarsi persino utile poiché quest’ultima affronterebbe le proprie paure dettate dalle sue esperienze amorose. Un modo curioso di comprendere i ‘fallimenti’ della vita attraverso le storie altrui, magari scovando il segreto della felicità partendo, però, da se stessi. Avere coraggio, guardare avanti, senza più voltarsi indietro.
Sei stanco della solita crema al mascarpone per farcire il Pandoro? Eccone una per niente…
Nella prossima puntata di "Tradimento" la partenza di Oylum per New York sarà stravolta. Ecco…
Un modo agevole e divertente per togliere il bucato dalla lavatrice: da Ikea, a soli…
Mai mettersi contro Adelaide: nelle prossime puntate del Paradiso qualcuno sperimenterà l'ira della contessa e…
È davvero utile isolare il boiler per risparmiare di più in bolletta? Ecco quali sono…
Possedere un violino di Stradivari non è solo una questione di prestigio musicale: significa detenere…