Bianca Guaccero cambia partner dopo Ballando con le stelle: altro che Giovanni Pernice, questa volta lo fa con lui.
Il percorso a Ballando con le stelle non le ha solamente regalato la vittoria, ma le ha permesso di farsi conoscere ancora di più da tutto quel pubblico che, da anni ormai, ne ha apprezzato il grande talento sia come conduttrice che come attrice: Bianca Guaccero è stata la superstar del programma di Milly Carlucci, e in tanti (già a settembre) non avevano dubbi a riguardo.
Dopo la popolarità raggiunta con Capri, la carriera della Guaccero ha attraversato momenti di stop e anche diversi ostacoli; prima di arrivare nella pista da ballo di Rai 1, infatti, la conduttrice era reduce dalla grande delusione della chiusura di Detto Fatto.
Come al solito, però, c’è sempre una nuova possibilità, ed ora il momento per lei è veramente dolce e non soltanto per quanto riguarda la vita privata: arriva il nuovo progetto, anche se questa volta al suo fianco non ci sarà Giovanni Pernice, bensì un altro partner. Ecco di chi si tratta, c’è grande curiosità nel vederli insieme.
L’impegno di Bianca Guaccero dopo Ballando con le stelle: il suo nuovo partner
A distanza di diversi anni, Bianca Guaccero tornerà sul palco dell’Ariston e lo farà conducendo il Primafestival di questa nuova edizione di Sanremo; una grandissima occasione per la conduttrice, fresca vincitrice di Ballando con le stelle e pronta a tuffarsi in una nuova avventura.
A differenza dei mesi scorsi, però, al suo fianco non ci sarà Giovanni Pernice (che comunque avrà modo di sostenerla a Sanremo, dato il forte legame amoroso che c’è tra i due) bensì Gabriele Corsi, apprezzato conduttore che si è messo in mostra con diversi programmi su Nove.
Tra l’altro, Corsi ha anche condotto la scorsa edizione dell’Eurovision Song Contest, segno di come stia diventando sempre più forte la partnership con la Rai. A questo duo il compito di intrattenere il pubblico prima dell’inizio della serata sanremese; insieme alla Guaccero e a Corsi ci sarà anche Maria Sole Pollio, già nota come conduttrice e influencer e che si prepara a raccogliere le emozioni e i pensieri come inviata. Tra qualche settimana, ancora una volta, la Guaccero avrà gli occhi dei telespettatori Rai puntati addosso.