Bianca Guaccero, il racconto del grande dispiacere poco dopo la gioia di aver vinto Ballando con le stelle: cosa ha svelato la conduttrice.
Bianca Guaccero ha chiuso il suo meraviglioso percorso a Ballando con le stelle sollevando il trofeo: una grande soddisfazione per la conduttrice, arrivata al programma di Milly Carlucci dopo la delusione subita con la chiusura di Detto Fatto e nessun progetto televisivo all’orizzonte. In pochi mesi, è cambiato tutto, e in pista ha trovato anche l’amore.
Oltre ad aver condiviso con lui tante performance stupefacenti e la gioia della vittoria dell’edizione 2024, a Ballando con le stelle la Guaccero ha trovato l’amore del suo maestro Giovanni Pernice; i due si sono tatuati la data della vittoria del programma e sono pronti ad iniziare questo 2025 più uniti che mai.
Tanta felicità per la Guaccero e anche una rivincita sulla vita, specialmente dopo la fine del suo matrimonio; il periodo per lei non è stato per nulla facile, ecco i dettagli svelati dalla conduttrice in una recente intervista piena di sentimento al settimanale Oggi.
Al settimanale Oggi, Bianca Guaccero ha raccontato tutta la felicità che sta vivendo con Giovanni Pernice, per cui già dal primo bacio ha sentito le farfalle nello stomaco. I due progettano di andare a vivere insieme (lui si trasferirà a Roma dove la Guaccero abita con sua figlia subito dopo un impegno di lavoro a Londra) e la favola d’amore sembra destinata a continuare.
Eppure, solamente qualche anno fa, la conduttrice ha sofferto tantissimo per amore e non pensava potesse di nuovo sperimentarlo. “Chiudere una relazione importante è doloroso e se ci sono di mezzo i figli, è straziante. Io avevo già superato quella fase e in questi anni avevo costruito un mio equilibrio… Credevo che il mio destino fosse di stare da sola. Ero rassegnata ma non triste” ha rivelato nell’intervista.
Ora, come detto, la situazione si è completamente ribaltata e nella vita privata sembra aver trovato la sua stabilità. Anche in quella lavorativa la Guaccero vorrebbe avere qualche certezza in più: si prepara a condurre PrimaSanremo, ma ha le idee chiare anche sul futuro. “Vorrei essere coltivata dalla mia azienda in questo percorso legato all’intrattenimento. Ho bisogno di studiare, crescere, lavorare con continuità. Non un lavoro a spot ma con continuità” ha infatti spiegato.
I vestiti macchiati di ruggine non sono più un problema: con questo rimedio tornano perfetti…
È il grande dilemma che crea ogni volta un gran dibattuto su chi abbia ragione:…
Nella società dei babbuini, essere il maschio dominante porta privilegi, ma ha un prezzo: livelli…
Bolletta leggera e cena pronta in pochi minuti con questo accessorio in cucina: qualità e…
Torta di mele soffice e con pochissime calorie: la ricetta di Csaba Dalla Zorza è…
Il Paradiso delle signore, San Valentino amaro per Enrico: il noto magazziniere dovrà risolvere un…