Charlene di Monaco, paura per i figli: annuncio appena arrivato

Charlene di Monaco è in apprensione per i suoi figli: l’annuncio appena arrivato preoccupa tutti.

La Principessa è tornata al centro delle attenzioni facendo preoccupare molto i sudditi. In questi ultimi anni Charlene di Monaco ha fatto parlare parecchio di sé diventando protagonista di una serie di illazioni sul suo conto e sulla presunta crisi con Alberto. Ora per l’ex nuotatrice e modella è arrivato finalmente il momento di raccontarsi e le sue dichiarazioni non sono passate di certo inosservate.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco, paura per i figli: annuncio appena arrivato (Foto Ansa) – fancityacireale.it

Per Charlene di Monaco si è appena concluso un periodo alquanto complicato. Nel 2021 la Principessa è stata colpita da una grave infezione al naso, alle orecchie e alla gola che le ha causato non pochi problemi di salute – tra collassi e interventi in anestesia totale nella speranza di riprendersi al più presto.

Il suo allontanamento dal Principato di Monaco ha fatto molto discutere. Charlene, infatti, è sparita dalle scene partendo per il Sudafrica, dove si è sottoposta ai trattamenti del caso. In tanti hanno temuto che, oltre ai problemi di salute, il ritiro della Principessa fosse dovuto ad una crisi con il marito Alberto.

Charlene di Monaco preoccupata per i figli: le sue parole scuotono i sudditi

Il matrimonio tra Charlene e il Principe di Monaco è, da sempre, interessato da diversi rumors. Tra cui spiccano le voci riguardanti un presunto contratto che Alberto avrebbe fatto firmare all’ex nuotatrice per impedirle di tirarsi indietro. Nell’ultimo periodo, tuttavia, si è parlato molto di una possibile separazione tra i due.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene di Monaco preoccupata per i figli: le sue parole scuotono i sudditi (Foto Ansa) – fancityacireale.it

Soprattutto quando, una volta terminati i trattamenti in Sudafrica, Charlene ha fatto ritorno ma non all’interno del Principato. L’ex nuotatrice, infatti, ha trascorso i suoi giorni in un centro specializzato. Il nome della località in cui ha soggiornato non è stato svelato: sappiamo solo che si trovava in Europa.

Ora per la Principessa il peggio sembra essere finalmente passato. Lo scorso 10 dicembre Charlene di Monaco ha festeggiato il compleanno dei suoi figli, Jacques e Gabriella, che hanno compiuto 10 anni. Per l’occasione, si è raccontata in un’intervista al settimanale Nuovo nel corso della quale ha parlato del suo rapporto con i gemelli.

“Non mi spaventa il tempo che passa, io sono serena”, sono state le sue parole. Per Charlene, il concetto di bellezza oggi ha assunto un significato diverso: è vedere i suoi figli crescere e trascorrere il suo tempo insieme a loro. La gioia che prova grazie a Jacques e Gabriella è unica, sebbene non manchino le preoccupazioni per il loro futuro.

Charlene di Monaco e figli
Charlene di Monaco parla dei gemelli Gabriella e Jacques: le parole della Principessa (Foto Ansa) – fancityacireale.it

“Come tutti i genitori siamo ansiosi a causa di ciò che succederà nei prossimi anni – ha spiegato -. Immaginiamo a che cosa saranno esposti”. Charlene non ha nascosto la sua apprensione pensando al rapporto che, al giorno d’oggi, i bambini hanno con i media e il mondo dei social. “Anche il modo con cui vengono a contatto con l’informazione è differente”, ha affermato.

Nonostante ciò la Principessa è estremamente fiera dei gemelli, che stanno diventando sempre più grandi dimostrando di avere due caratteri opposti: “Le conversazioni che ho con Gabriella sono diverse da quelle che ho con Jacques”. La prima, infatti, è molto curiosa e desiderosa di conoscere il mondo che la circonda. Di conseguenza, tende a fare tante domande. Mentre il secondo “è un osservatore ed è più riflessivo e riservato”.

Gestione cookie