Che fine ha fatto Cristina Chiabotto? Cosa fa oggi a distanza di vent’anni da Miss Italia

Vi ricordate di Cristina Chiabotto? Poco più di vent’anni fa arrivava la vittoria a Miss Italia, ecco cosa fa oggi.

Era il 2004 e una giovane modella classe ’86, originaria di Moncadieri, veniva incoronata con fascia e corona a Miss Italia. Bellissima, bionda con gli occhi azzurri, alta 182 cm e dotata di un fisico statuario, oltre che di fascino ed eleganza la vittoria di Cristina Chiabotto non ha sorpreso proprio nessuno.

cristina chiabotto
Cristina Chiabotto a Le Iene nel 2006 (foto: DANIEL DAL ZENNARO/ANSA) – fancityacireale.it

Arrivata alla popolarità appena 18enne, la Chiabotto dopo aver vinto Miss Italia comincia a mettersi in mostra con varie pubblicità (in tanti la ricorderanno in coppia con Alessandro Del Piero) e anche come inviata e conduttrice di vari programmi Rai.

Affermatasi come conduttrice, arriva anche su Mediaset, dove prende parte a programmi come Le Iene, Festivalbar, Scherzi a parte e controcampo. Col tempo, però, le sue apparizioni sul piccolo schermo si fanno sempre più rare: cosa fa oggi la conduttrice, a vent’anni dal trionfo a Miss Italia?

Cristina Chiabotto oggi: cosa fa la conduttrice

Gli ultimi anni sono stati piuttosto difficili per Cristina Chiabotto, che ammettendo di essersi fidata delle persone sbagliate ha avuto dei problemi di carattere economico. Eppure, nel 2019, è arrivato il matrimonio con l’imprenditore Marco Roscio, con cui ha due figlie. Nello stesso ha condotto Le ricette delle feste di GialloZafferano su Canale 5, mentre nel 2023 ha preso parte a GialappaShow (su TV8) e alla festa della Juventus Together – A Black&White Show, andata in onda su Sky Sport.

cristina chiabotto
Cristina Chiabotto splendida a poco più di vent’anni dalla vittoria di Miss Italia (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – fancityacireale.it

Negli ultimi cinque anni, in ogni caso, le sue apparizioni in televisione sono nettamente diminuite, e in tanti si chiedono se dopo l’anno di assenza in questo 2025 avrà modo di condurre qualche altro programma. Arrivata a 38 anni, la Chiabotto ha senza dubbio raggiunto una maturità incredibile ed ha tutta l’intenzione di continuare a mettersi ancora in gioco: arriverà il progetto giusto per lei?

Intanto, tutti i fan possono continuare a seguirla sui social, dove non manca di pubblicare scatti da shooting fotografici che mettono in risalto tutta la sua bellezza e sensualità. Ieri come oggi, la Chiabotto è ancora un concentrato di fascino ed eleganza che in tantissimi apprezzano; solo su Instagram, vanta più di 618mila follower. Che per lei, magari, possano aprirsi le porte anche di qualche reality show, ora che le sue figlie stanno piano piano crescendo?

Gestione cookie