Clamorosa gaffe al Grande Fratello: cosa ha detto Eva Grimaldi

Eva Grimaldi ha commesso una gaffe davvero clamorosa a pochi giorni dal suo ingresso al “Grande Fratello”, il pubblico non poteva credere alle sue parole.

A quasi quattro mesi dall’inizio di questa edizione del “Grande Fratello”, non si può dire che il programma non faccia discutere, anche se spesso tutt’altro che in positivo. Gli ascolti sono stati spesso non esaltanti, per non parlare di alcuni atteggiamenti spesso deprecabili tra vari concorrenti, culminati con il provvedimento disciplinare oggetto dell’ultima puntata, in onda mercoledì 8 gennaio.

Grande Fratello logo
Al “Grande Fratello” a volte accadono gaffe inaspettate – Mediaset Infinity – Fancityacireale.it

Gli autori hanno scelto di mandare al televoto Helena Prestes, Ilaria Galassi e Jessica Morlacchi, protagoniste di comportamenti poco consoni, anche se la cantante ha scelto di abbandonare non ritenendo corretto che il suo comportamento venisse paragonato a quella della brasiliana. Quest’ultima infatti ha lanciato un bollitore a terra dopo essere stata ricoperta però da numerosi insulti da lei stessa, mentre l’ex ragazza di “Non è la Rai” è arrivata a picchiare la sudamericana.

Insomma, fino ad ora non sempre ci sono stati momenti che hanno reso piacevole la visione. È anche per questo che si è scelto recentemente di provare a mischiare le carte in tavola, inserendo nella ‘Casa’ due che hanno già fatto questa esperienza in passato, con la convinzione che potessero portare equilibrio. Si tratta di Eva Grimaldi e Stefania Orlando, che stanno mostrando una maturità che non hanno tutti i loro compagni di avventura, anche se l’attrice ha commesso una gaffe che non è sfuggita al pubblico e che l’ha messa in imbarazzo.

Le parole di Eva Grimaldi al “Grande Fratello” fanno gelare tutti

Stefania Orlando ed Eva Grimaldi hanno cercato di portare un po’ di tranquillità nella ‘Casa’ del Grande Fratello”, risultato raggiunto a solo in parte, visto che loro stesse erano presenti in occasione degli episodi discutibili a cui abbiamo assistito negli ultimi giorni. Anzi, la showgirl ha ammesso candisamente di essere non poco stupita per quanto accaduto, che non ha precedenti così pesanti nella storia del reality.

Raccontare momenti della propria vita privata può essere naturale quando si varca la porta rossa, in alcuni casi perché i momenti vuoti non mancano, in altri perché ci si trova bene con qualcuno ed è quindi naturale confidarsi. È quello che ha fatto la conduttrice mentre si trovava in giardino con l’attrice, Amanda Lecciso e Zeudi Di Palma, a cui ha parlato della sua cagnolina Margot, che ha rappresento per lei una parte importantissima della sua vita. Del resto, il pubblico del “Grande Fratello” non può non ricordarla, in occasione della sua precedente esperienza da concorrente, infatti, il suo ex marito Simone Gianlorenzi le aveva fatto una sorpresa e le aveva permesso di vederla, nonostante fosse malata.

Eva Grimaldi Grande Fratello
Al “Gf” Eva Grimaldi ha commesso un grave errore – Mediaset Infinity – Fancityacireale.it

“E dove sta, con chi sta adesso Margot?”, ha detto la Grimaldi, pensando di avere fatto una domanda lecita interessandosi dell’amimale, che per la Orlando rappresentava la figlia che non ha mai avuto. A quel punto l’ex Miss Italia ha cercato di fare notare alla donna la gaffe, anche se per evitare equivoci è stata la stessa Stefania a intervenire e a precisare: ““Margot è morta, amore”.

Eva si è resa conto dell’errore clamoroso e di quanto abbia ferito la “gieffina”, per questo non ha potuto che scusarsi: “Oddio scusa”, ha detto, mettendosi poi la mano sul volto, un po’ in imbarazzo. Il suo intento non era certamente negativo, lei non immaginava quello che fosse accaduto e non aveva il desiderio di far commuovere Stefania, che ha lei stesso compreso tutto, provando per quanto possibile a sdrammatizzare. Gli utenti sui social non hanno comunque potuto che ironizzare sull’accaduto, tantissimi infatti sapevano infatti che la cagnolina fosse morta da tempo (la Orlando ne aveva parlato anche in alcune trasmissioni).

Gestione cookie