Come sta Tancredi, il figlio di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli? Silenzio rotto: video

Quali sono le condizioni di Tancredi, il figlio di 11 anni di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli? La coppia ha rotto il silenzio in un video postato sui social.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno vissuto momenti di apprensione. La coppia, molto seguita sui social, non ha potuto fare a meno di condividere quanto accaduto coi followers: il figlio Tancredi, di soli 11 anni, è stato ricoverato in ospedale e nell’ultimo video apparso su Instagram i due ex gieffini hanno voluto aggiornare tutti sulle sue condizioni di salute.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli
Come sta Tancredi, il figlio di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli? Silenzio rotto: video (Instagram @misskatia) – fancityacireale.it

Il pubblico li segue con affetto ormai da diversi anni: Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello nel 2004 e, a distanza di un anno, sono convolati a nozze. Insieme sono diventati genitori di Matilda, che oggi ha 17 anni, e Tancredi, di 11.

Col passare del tempo la coppia si è progressivamente allontanata dai riflettori. Pacelli si dedica al golf e di recente ha partecipato ad un film incentrato proprio sullo sport che lo ha conquistato. Mentre Pedrotti si è costruita una carriera sui social affermandosi come influencer. Ai followers non è sfuggita la foto di Tancredi con un braccio fasciato condivisa nelle storie: come sta ora il bambino?

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli aggiornano i fan sulle condizioni di Tancredi: cosa è successo

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono tornati sui social per aggiornare i fan sulle condizioni di salute del piccolo Tancredi. Il bambino è stato ricoverato in questi giorni e i due ex gieffini ci hanno tenuto a ringraziare i membri del personale dell’Ospedale di Carpi “che hanno assistito con affetto, immensa professionalità e quel pizzico di simpatia e di ironia che li contraddistingue”.

Katia Pedrotti, Ascanio Pacelli e Tancredi
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli aggiornano i fan sulle condizioni di Tancredi: cosa è successo (Instagram @misskatia) – fancityacireale.it

Parlando del reparto pediatrico, hanno affermato: “È stato bello poter passare questi tre giorni difficili con la loro capacità di tranquillizzarti, che era la cosa più importante”. Proseguendo, hanno rassicurato i fan spiegando che ora Tancredi si sente meglio. “Cerchiamo di apportare le giuste attenzioni che servono in questo momento”, hanno dichiarato.

Pedrotti e Pacelli hanno fatto ritorno a Roma, dove vive la famiglia. La coppia ha spiegato che si recherà presso l’Ospedale Bambino Gesù per avere chiarimenti su quanto successo al figlio e definire il percorso più adatto per la sua ripresa. Con ogni probabilità, dovranno fare ulteriori accertamenti.

“Volevamo veramente ringraziarvi perché è stato importante avere persone così in gamba, così competenti, ma nello stesso momento così affettuose”, ha sottolineato in conclusione Pacelli. “Spero di rincontrarvi in un’occasione diversa, come abbiamo detto”, sono state le parole di Pedrotti prima di salute tutti.

Gestione cookie