Avevo dei broccoli nel frigo ed ho deciso di usarli per fare delle deliziose zeppoline: sono andate a ruba, tutti hanno voluto fare il bis!
I broccoli sono un ingrediente spesso bistrattato in cucina. Non a tutti infatti piacciono, soprattutto ai più piccoli. Basta però conoscere le giuste ricette ed avere un pizzico di fantasia per riuscire a trasformarli in qualcosa di davvero strepitoso per il palato.
Io, per esempio, era un po’ che avevo dei broccoli nel frigo ed ho deciso di farci delle deliziose zeppoline. Che dire?! Sono andate a ruba!
Perfino i bambini ne hanno mangiate a bizzeffe perché sono davvero buonissime oltre che sfiziosissime. Provale tu stesso: ti svelo subito la ricetta.
Se nemmeno a casa tua i broccoli sono particolarmente graditi, ti consiglio di provare questa ricetta super sfiziosa e semplicissima da preparare. Non si tratta della solita pastasciutta, bensì di una montagna di zeppoline soffici e gustose come non le hai mai fatte prima d’ora. Ecco come si cucinano.
Il consiglio extra: quando vai a preparare la pastella, se ti dovesse sembrare troppo liquida aggiungici altra farina. Al contrario se dovesse essere troppo densa, allungala con dell’acqua. Inoltre, per una frittura perfetta, ricordati di portare l’olio di semi ad una temperatura di 170 gradi.
Non è solamente una leggenda: puoi vedere dal vivo la spada nella roccia proprio in…
Il toast può diventare facilmente un panino gourmet se usi gli ingredienti giusti: ecco come…
Al Grande Fratello, tra tante polemiche, torna protagonista nuovamente anche l’amore: arriva la confessione a…
È anche le festività del 2024/25 sono arrivate al termine, ma attenzione a togliere l'albero…
Un nuovo modello rivoluziona gli affitti in Italia: con il “Rental advance”, i proprietari possono…
Come ogni anno a gennaio torna il Veganuary, il mese dedicato all'alimentazione vegana. Ma questo…