Avevo dei broccoli nel frigo ed ho deciso di usarli per fare delle deliziose zeppoline: sono andate a ruba, tutti hanno voluto fare il bis!
I broccoli sono un ingrediente spesso bistrattato in cucina. Non a tutti infatti piacciono, soprattutto ai più piccoli. Basta però conoscere le giuste ricette ed avere un pizzico di fantasia per riuscire a trasformarli in qualcosa di davvero strepitoso per il palato.
Io, per esempio, era un po’ che avevo dei broccoli nel frigo ed ho deciso di farci delle deliziose zeppoline. Che dire?! Sono andate a ruba!
Perfino i bambini ne hanno mangiate a bizzeffe perché sono davvero buonissime oltre che sfiziosissime. Provale tu stesso: ti svelo subito la ricetta.
Se nemmeno a casa tua i broccoli sono particolarmente graditi, ti consiglio di provare questa ricetta super sfiziosa e semplicissima da preparare. Non si tratta della solita pastasciutta, bensì di una montagna di zeppoline soffici e gustose come non le hai mai fatte prima d’ora. Ecco come si cucinano.
Il consiglio extra: quando vai a preparare la pastella, se ti dovesse sembrare troppo liquida aggiungici altra farina. Al contrario se dovesse essere troppo densa, allungala con dell’acqua. Inoltre, per una frittura perfetta, ricordati di portare l’olio di semi ad una temperatura di 170 gradi.
I vestiti macchiati di ruggine non sono più un problema: con questo rimedio tornano perfetti…
È il grande dilemma che crea ogni volta un gran dibattuto su chi abbia ragione:…
Nella società dei babbuini, essere il maschio dominante porta privilegi, ma ha un prezzo: livelli…
Bolletta leggera e cena pronta in pochi minuti con questo accessorio in cucina: qualità e…
Torta di mele soffice e con pochissime calorie: la ricetta di Csaba Dalla Zorza è…
Il Paradiso delle signore, San Valentino amaro per Enrico: il noto magazziniere dovrà risolvere un…