Arriva la svolta per il futuro in tv di Diletta Leotta, sembra essere fatta: la conduttrice siciliana pare pronta a tornare.
Diletta Leotta ancora una volta al centro di varie voci, e non soltanto per gli ultimi rumors di gossip riguardanti il suo matrimonio con Karius. La conduttrice siciliana sta per chiudere l’ennesimo anno fantastico, con diversi impegni fra Dazn, radio, social e tv, e si prepara ad aprire il 2025 tagliando ulteriori traguardi.
Di sicuro, il prossimo anno sarà protagonista del Mondiale per Club con Dazn, essendone la piattaforma streming broadcaster globale; i progetti però non dovrebbero mancare, specialmente dopo aver brillato su Canale 5 alla guida de La Talpa. Il programma non è andato come Mediset sperava, ma la Leotta ha convinto tutti quanti.
Proprio per questo, si fanno sempre più insistenti le voci su un suo ritorno su Canale 5 e, ormai, sembra essere virtualmente tutto fatto: nei prossimi mesi, salvo clamorosi colpi di scena, dovremmo vederla alla guida di questo programma.
Dopo l’ottima performance alla guida de La Talpa, Diletta Leotta ha convinto Mediaset e pare che presto potrebbe nuovamente ritornare in onda. A confermarlo è stato direttamente l’AD Pier Silvio Berlusconi, che parlando anche della possibilità di replicare esperimenti simili a La Talpa (ha ammesso come il programma non abbia avuto “i polmoni” per Canale 5) ha anche svelato un retroscena sul futuro della Leotta.
“E’ probabile che in futuro ci siano altre collaborazioni con Mediaset” ha spiegato l’AD, e tutto fa pensare che possa essere proprio per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Alberto Dandolo, su Oggi, ha parlato del rifiuto di Ilary Blasi di tornare a condurre il reality show, e dunque sembrerebbe praticamente ormai certo l’approdo di Diletta Leotta, con un programma tra l’altro non troppo diverso da La Talpa per via delle prove.
Non ci sono ancora conferme, ovviamente, ma il 2025 dovrebbe vedere nuovamente la conduttrice siciliana e Mediaset insieme, con molta probabilità proprio nella prossima primavera con L’Isola dei Famosi; in questo nuovo anno, potrebbe affermarsi ancora di più su Canale 5, diventando di fatto un volto fisso della rete. Almeno per gli esperti di gossip e tv, per questa nuova avventura della Leotta mancherebbe praticamente solo l’ufficialità.
Andare in pensione a 63 anni nel 2025 per i lavoratori impiegati non l'intera giornata…
Il Pandoro è già buonissimo da solo ma per gustarlo ancora meglio si può accompagnare…
Per imparare a ricordare i sogni si possono mettere in atto sei nuove abitudini. Saranno…
La Promessa, anticipazioni prossimi episodi: Gregorio verrà trovato senza vita dalla Guardia Civile e le…
Già in vendita i biglietti per il Festival di Sanremo 2025 e per accaparrarsi un…
Un viaggio straordinario in un luogo che sfida la gravità e intreccia arte, spiritualità e…