Con questo contorno leggero e gustoso ti rimetti subito in riga dopo le feste: facile e veloce, lo prepari in soli 10 minuti di tempo!
Le feste sono ormai terminate. Non ci resta, quindi, che rimetterci in riga con l’alimentazione. Addio abbuffate di lasagne, fritture, panettone, pandoro, torrone e caramelle della Befana. La bilancia chiama e noi dobbiamo assolutamente rispondere!
Eliminare fin da subito grassi, zuccheri, bibite gasate ed alcolici è infatti la prima regola per recuperare al volo la propria linea. In più, bevendo tanta acqua e svolgendo attività fisica regolarmente smaltire qualche chiletto di troppo sarà un vero gioco da ragazzi!
Ciò non significa, però, fare necessariamente grossi sacrifici e rinunciare del tutto al gusto. Basta conoscere le giuste ricette per ottenere ottimi risultati, continuando a mangiare piatti saporiti. Prova subito questo contorno leggero e sfizioso e ne avrai la conferma.
Per smaltire le calorie accumulate durante le feste, non devi fare altro che recuperare le tue buone abitudini e fare un po’ più di attenzione a tavola. Con le giuste ricette perderai facilmente peso, senza rinunciare del tutto al gusto. Prova ad esempio questo contorno leggero e saporito a base di broccoli. Lo prepari in soli 10 minuti di tempo in friggitrice ad aria ed è davvero pazzesco!
Il consiglio extra: se vuoi dare una marcia in più al tuo contorno, aggiungi anche una manciata di pangrattato e preparerai dei leggeri e gustosissimi broccoli gratinati in friggitrice ad aria.
I vestiti macchiati di ruggine non sono più un problema: con questo rimedio tornano perfetti…
È il grande dilemma che crea ogni volta un gran dibattuto su chi abbia ragione:…
Nella società dei babbuini, essere il maschio dominante porta privilegi, ma ha un prezzo: livelli…
Bolletta leggera e cena pronta in pochi minuti con questo accessorio in cucina: qualità e…
Torta di mele soffice e con pochissime calorie: la ricetta di Csaba Dalla Zorza è…
Il Paradiso delle signore, San Valentino amaro per Enrico: il noto magazziniere dovrà risolvere un…