Nella puntata di Endless Love dell’11 gennaio accadrà qualcosa di inaspettato. Leyla, questa volta, supererà il limite.
Non manca molto alla fine di Endless Love. La soap turca sta suscitando tanti sentimenti contrastanti nei fan. Il pubblico, durante questi mesi, ha dimostrato di essersi affezionato alla storia e di aver stretto un ‘legame’ particolare con i protagonisti.
La puntata di sabato 11 gennaio sarà ricca di colpi di scena. Ciò che è emerso dalle anticipazioni non lascia spazio ai dubbi. Tutti gli occhi si concentreranno su Leyla che deciderà di compiere una mossa inaspettata. Le conseguenze saranno evidenti fin da subito.
Spoiler dell’11 gennaio di Endless Love: Leyla perderà il controllo e compirà un’azione improvvisa
Mediaset ha fatto bene a puntare su Endless Love. La dizi turca, infatti, sta continuando a riscuotere un enorme successo. Grazie ai ritmi serrati e ai personaggi a tutto tondo, riesce a intrattenere efficacemente gli spettatori. La puntata dell’11 gennaio ha in serbo tanti altri colpi di scena. Tali eventi segneranno una tappa cruciale nella storia dei protagonisti.
Leyla sarà contentissima di poter festeggiare il fidanzamento tra Niahn e Kemal. Tutti gli invitati, però, dopo aver mangiato il dolce, cadranno addormentati. La colpa sarà di un sonnifero presente nella torta. La donna, che non si è avvicinata al dessert, sarà l’unica a restare sveglia. Asu, fuggita dalla clinica psichiatrica per uccidere Leyla, cambierà idea e si recherà nella stanza di Nihan per vendicarsi di lei.
Il suo obiettivo sarà quello di iniettarle del veleno per eliminarla per sempre. La zia, però, allarmata da alcuni rumori sospetti, deciderà di raggiungere la nipote per verificare la situazione. Sarà proprio in quel momento che si renderà conto della presenza di Asu. Saprà di non poter perdere neanche un secondo, così, afferrerà la pistola e le sparerà contro.
La vittima, che non riporterà dei danni permanenti, verrà ricoverata nuovamente nella clinica. Ci saranno delle conseguenze anche per Leyla. Quest’ultima, infatti, verrà accusata di tentato omicidio. Purtroppo, nonostante la sua buona fede, sarà costretta a trascorrere del tempo in carcere.
Nel frattempo, Emir stringerà un accordo con Mehmet per uccidere Kemal. Lo metterà al corrente della situazione, spiegandogli le sue intenzioni. I due decideranno di agire durante l’attesissimo matrimonio. I futuri coniugi cercheranno di non farsi turbare da tutti questi ostacoli. Continueranno a organizzare le nozze, provando a godersi il momento per quanto possibile. Le cose, tuttavia, si complicheranno.