Gli spoiler di Endless Love rivelano che, nelle prossime puntate della soap, uno dei protagonisti verrà arrestato.
Endless Love continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. La soap opera, arrivata alla sua seconda stagione, si è affermata come l’ennesimo successo proveniente dalla Turchia conquistando il pubblico di Canale 5. Gli appassionati della serie sono curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate e dagli spoiler emerge che uno dei protagonisti verrà arrestato: di chi si tratta?
La soap opera turca racconta di Nihan e Kemal, innamorati da quando si sono incontrati per puro caso sull’autobus. Ad ostacolare la loro storia d’amore c’è Emir, il perfido imprenditore riuscito a sposarsi con la protagonista ricorrendo ad uno dei suoi tanti inganni. Quest’ultimo è disposto a fare qualsiasi cosa pur di separarli e ha già dimostrato quanto sia spietato.
Per riuscire nel suo intento di impedire a Nihan di trascorrere il resto della sua vita con Kemal, negli episodi in arrivo Emir si avvarrà dell’aiuto di sua sorella Asu. La donna in passato ha avuto una relazione con Soydere, del quale si è perdutamente innamorata. I due si sono anche sposati ma, quando Kemal ha scoperto che in realtà sapeva di essere la sorella del suo rivale, il loro matrimonio è giunto al capolinea.
Spoiler Endless Love, la protagonista in manette: per lei è tutto finito
Le anticipazioni di Endless Love fanno sapere che, nelle ultime puntate della soap, Asu confesserà tutti i crimini che ha compiuto e verrà punita per le sue malefatte. La donna, da sempre complice del fratello, ha tentato di avvelenare Ozan e ha tramato insieme ad Emir per togliere la vita a Tufan. Inoltre, ha inscenato la sua morte.
Asu, però, non finirà in carcere: verrà ricoverata in un ospedale psichiatrico per via delle sue condizioni. La donna, infatti, fin da quando è bambina fa i conti con una salute mentale precaria. Tuttavia, si rivolgerà ad Emir chiedendogli di aiutarla ad uscire da tale situazione. Il fratello interverrà, ma ad una condizione: Asu dovrà dargli una mano per separare Nihan e Kemal.
Il piano dell’imprenditore è liberarsi di Leyla. In tal modo, infatti, Emir pensa che si creerà una frattura tra i due innamorati. Asu proverà ad avvelenare la donna, ma quando arriverà a casa sua cambierà idea e deciderà di uccidere Nihan – la quale vive proprio insieme a Leyla. Quest’ultima, però, riuscirà a fermare Asu sparandole.
La sorella di Emir verrà ferita, mentre Leyla sarà arrestata per tentato omicidio. Asu verrà costretta a tornare nell’ospedale psichiatrico, dal quale tuttavia scapperà nuovamente ingannando un infermiere. I fratelli Kozcuoğlu hanno un altro piano in mente: Emir assegnerà ad Asu l’incarico di tenere sotto controllo Nihan dopo averla rapita.
La donna però tenterà ancora una volta di togliere la vita alla protagonista, rinchiusa in una fabbrica abbandonata. Kemal, nel frattempo, farà un appello pubblico alla stampa della Turchia chiedendo a tutti di aiutarlo a ritrovare la sua amata. Grazie al contributo di alcuni cittadini, che contatteranno la polizia dopo aver sentito delle urla provenienti dalla fabbrica, Nihan verrà salvata.
Hakan, infatti, arriverà sul posto. L’agente arresterà Baran, il complice di Emir che gli ha dato una mano con il rapimento di Nihan e che ha impedito ad Asu di ucciderla. Oltre all’uomo, Hakan ammanetterà la sorella di Emir dicendole: “Guardati intorno per l’ultima volta, perché non vedrai più la luce”.