Il fanale della storia di Kemal e Nihan è molto più vicino di quanto si possa pensare. Presto saremo costretti a salutare tutti i protagonisti.
La loro storia ha appassionato milioni di telespettatori e per quasi un anno la tormentata storia d’amore tra Kemal e Nihan ci ha tenuto compagnia. Il tempo dei saluti però è quasi arrivato, l’epilogo della loro storia raccontata su Canale 5 è quasi giunto.
Ne sono successe così tante da quando abbiamo conosciuto Kemal Soydere, Nihan Sizin e il loro amore infinito che sembrano passati anni dalla messa in onda della della dizi turca. A livello letterale, in effetti è così, non tutti i fan della serie sanno che Endless Love è un drama girata ad Istambul tra il 2015 e il 2017, ha quasi 10 anni ma noi lo abbiamo conosciuto solo a marzo del 2024 quando è terminata un’altra serie di successo sempre turca, Terra Amara.
Al di là però del tempo che è passato è stato impossibile non affezionarsi ai personaggi di questa serie e soprattutto per l’ostinazione di Kemal e Nihan di realizzare il loro sogno di vita insieme. Tuttavia il tempo dei saluto per loro è quasi giusto, la trama si sta lentamente sciogliendo e la serie terminerà molto prima di quanto si possa pensare.
Una risoluzione sembra ancora molto lontana; attualmente gli occhi sono tutti puntati su Asu, finalmente tutte le sue trame e sono state svelate e lei sarà ricoverata in un ospedale psichiatrico. Proprio l’ingresso di Asu in ospedale è un dato importante da segnare perché nella programmazione turca avviene nel 68esimo episodio, la dizi è però composta in totale da 74 episodi. A conti fatti, quindi, mancano 6 episodi al grande finale.
Sei episodi che saranno spalmanti nel corso delle prossime settimane. Nella versione internazionale ogni episodio è composto da 42 minuti che Canale 5 spalma tra il daytime e la prima serata, quindi in effetti qui da noi mancano ancora (si fa per dire) 18 episodi.
Tenendo conto dell’attuale messa in onda, con la pausa natalizia Enless Love dovrebbe arrivare al gran finale intorno alle metà di Gennaio. Un gran finale che sicuramente sarà trasmesso in prima serata e per il quale, possiamo garantire, non mancheranno i colpi di scena, quindi preparate i fazzoletti perché ci sarà da piangere.
Da qualche giorno centinaia di famiglie in tutta Italia non riescono più ad utilizzare la…
Anche se non è un piatto della tradizione italiana, l'insalata russa non può mai mancare…
Per artigiani e commercianti arriva lo sconto nei contributi con la Legge di Bilancio 2025.…
Ha rifiutato la proposta di Alfonso Signorini di entrare nella casa del Grande Fratello come…
Per attivare il metabolismo e fare il pieno di energia in vista delle festività natalizie…
Esplora la storia e il mistero di Thamugadi, l'antica città romana nel cuore dell'Algeria, un…