La trama di Endless Love verrà stravolta da un avvenimento inatteso nelle puntate in onda nei primi giorni di gennaio.
Endless Love è pronto a tornare su Canale 5 dopo la pausa natalizia. Il mese di gennaio partirà con un colpo di scena, che stravolgerà la trama della seguitissima soap opera turca. I protagonisti della serie si ritroveranno a fare i conti con un avvenimento inatteso e saranno due, in particolare, i personaggi che ne pagheranno le conseguenze.
La pausa natalizia si è conclusa e, in questi primi giorni di gennaio, gli appassionati di Endless Love assisteranno subito ad uno stravolgimento delle vicende che interessano i protagonisti della soap. Negli episodi precedenti, trasmessi prima dello stop, Kemal e Nihan sono riusciti a mettere Emir con le spalle al muro.
Tarik ha incastrato Galip venendo a conoscenza del nome della società intermediaria con cui Emir si è accordato per nascondere i suoi affari illeciti. Kemal, intento ad attaccare il suo rivale, si è rivolto ai direttori delle banche facendo bloccare i prestiti all’imprenditore. Così, Nihan ha potuto ricattare Kozcuoğlu: quest’ultimo è stato costretto a far allontanare i suoi scagnozzi dall’abitazione dei protagonisti lasciando la donna libera di uscire e rivedere la figlia, per poter riavere i suoi soldi.
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Endless Love? Deciso a vendicarsi, Emir convincerà la sorella ad uccidere Leyla, colpevole di aver smascherato i suoi crimini. Asu entrerà nella villa di Ayhan per eliminarla, ma cambierà idea all’ultimo e tenterà di togliere la vita a Nihan. Leyla salverà la protagonista sparando alla sorella di Emir, che resterà ferita.
In seguito a quanto accaduto, Asu verrà ricoverata in un ospedale psichiatrico. Leyla, invece, sarà arrestata. In carcere, la donna scriverà una lettera per Nihan e Kemal esortando la coppia a celebrare le nozze nonostante la sua detenzione. Così, i due organizzeranno finalmente il loro matrimonio.
Fehime e Vildan, tuttavia, avranno uno scontro durante i preparativi. Non riusciranno ad accordarsi in merito alla cerimonia per via delle loro culture differenti. Alla fine ad avere la meglio sarà Fehime, la quale verrà designata anche come colei che andrà a prendere la sposa il grande giorno e che potrà scegliere la musica.
Intanto, Kemal denuncerà i traffici illeciti di Emir e della sua azienda. Soydere è più determinato che mai a far crollare, una volta per tutte, il suo rivale. Per evitare l’arresto, l’imprenditore darà le dimissioni dalla dirigenza della holding: un ordine di custodia cautelare verrà disposto nei suoi confronti.
Maria De Filippi non ha lasciato nulla al caso per la stagione 2025 di C'è…
Non bisogna spegnere i termosifoni se si lasciano le mura domestiche per pochi giorni: il…
Tutti pensano che per fare il ragù ci voglia per forza il pomodoro, in realtà…
Non c'è solo in Squid Game: questa fortezza esiste davvero e si può facilmente visitare,…
Se sei alla ricerca di elettrodomestici da prendere a casa, allora c'è un aiuto non…
Cambiamenti in arrivo per la NASpI nel 2025: nuove regole, requisiti e importi più alti.…