Nelle puntate fino al 17 gennaio de Il Paradiso delle Signore Clara si troverà davanti a una scena incredibile e non potrà credere ai suoi occhi.
Trame sempre più intriganti al Paradiso delle Signore, giunto alla sua nona stagione. La soap ambientata nella Milano di metà anni ’60 è tornata a fare compagnia agli spettatori dopo la pausa natalizia, sempre con ottimi riscontri. La puntata di lunedì 30 dicembre è stata vista da 1 milione e 469 mila spettatori pari al 16,3% di share.
Nelle puntate precedenti Salvo e Elvira hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore. Il barista e la Venere del Paradiso si sono uniti in matrimonio malgrado tutto e tutti. Ci si è messo pure l’impianto elettrico del Circolo, che ha dato forfait all’ultimo minuto. Provvidenzialmente Marcello ha salvato la situazione mettendo a disposizione il salone del negozio di moda per il ricevimento.
All’uscita della chiesa Clara ha raccolto il bouquet lanciato dalla sposa: segno che sarà lei la prossima a convolare a nozze con Alfred? Le anticipazioni delle puntate fino al 17 gennaio rivelano che la Venere con la passione del ciclismo assisterà a una scena choc che la farà restare a bocca aperta.
Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Clara non crederà ai suoi occhi
Le anticipazioni degli episodi inediti de Il Paradiso delle Signore 9 dal 13 al 17 gennaio rivelano che Clara sarà incredula quando sorprenderà Alfredo e Irene abbracciati. La capocommessa del Paradiso sarà ancora preda dello sconforto dopo aver scoperto di avere debiti con il fisco e troverà il supporto inaspettato del suo ex fidanzato.
Irene avrà bisogno di una sostanziosa somma di denaro per ripianare la sua situazione debitoria e il magazziniere del Paradiso si impegnerà per aiutarla a procurarsi il denaro che le serve. Il gesto di Alfredo farà commuovere Irene tanto che i due si abbracceranno in maniera particolarmente intensa. Clara però assisterà alla scena e rimarrà scossa.
La fidanzata di Alfredo non prenderà particolarmente bene quanto ha visto con i suoi occhi e sarà amareggiata per l’abbraccio affettuoso tra il magazziniere e la sua ex. Intanto Enrico scoprirà che Anita è scomparsa dal collegio di Brescia. Nessuno conosce i motivi di questa fuga inaspettata: in realtà la piccola è fuggita per tornare a riabbracciare il padre a Milano.
Enrico però sarà angosciato per la situazione, visto che nessuno saprà che fine abbia fatto la figlia e temerà per il peggio. In attesa dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, la soap di Rai 1 si fermerà nella giornata dell’Epifania. Al suo posto, il 6 gennaio andrà in onda il talk show La volta buona, condotto da Caterina Balivo.