Ex gieffino alle prese con punturine e filler: sui social confessa i ritocchi estetici, cambiamento evidente

Attraverso i social uno dei più famosi ex gieffini ha raccontato di essersi rivolto al chirurgo estetico per dei ritocchini: le immagini rivelano il suo nuovo aspetto.

Il Grande Fratello continua ad essere uno dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset. Merito sicuramente del rinnovato interesse scatenato nei telespettatori dai tantissimi protagonisti che entrano a far parte del reality show. Giunta alla sua diciottesima edizione, la casa più spiata d’Italia ha accolto tra le sue mura volti più o meno noti del mondo dello spettacolo.

grande fratello ex sagoma
Ex gieffino confessa i ritocchi estetici – fancityacireale.it

Alcuni in particolar modo, hanno rappresentato nella trasmissione dei veri pilastri. É stato l’esempio del perfetto gieffino nel 2017, quando ha lasciato il segno per un’innata simpatia, tanto da essere scelto nuovamente dalla produzione per la settima edizione Vip nel 2022.

Luca Onestini ha ottenuto la grande popolarità con Uomini e Donne, anche grazie ad una spiccata bellezza. Un aspetto curato ed un fisico scultoreo sul quale tuttavia, non ha scelto di puntare, conquistando il pubblico con la sua vena ironica e la travolgente allegria.

Oggi seguitissimo influencer con una pagina Instagram da 1,3 milioni di follower, l’ex concorrente del GF ha deciso di confidare ai fan una sua particolare scelta. Poco prima delle feste, Onestini si è voluto regalare un appuntamento in una nota clinica estetica, dove ha ceduto a qualche ritocchino.

Luca Onestini dopo i ritocchi: il nuovo volto dell’ex gieffino

Non è la prima volta che un ex gieffino si rivolge all’aiuto del chirurgo estetico per modificare i lineamenti del proprio volto, anche quando può vantare una naturale bellezza. Questa volta è toccato a Luca Onestini, che in occasione delle festività natalizie si è recato presso la Clinica Estetica Diego De León in Spagna per concedersi dei piccoli interventi mirati a valorizzare i punti forti del suo viso.

luca onestini filler
Luca Onestini dopo i ritocchi: il nuovo volto dell’ex gieffino – (Foto: IG @lucaonestini_11) – fancityacireale.it

Come si vede in un video pubblicato sul profilo ufficiale, gli esperti si sono concentrati sulle piccole rughe d’espressione che contornavano gli occhi del modello. Da alcuni tratti disegnati sulla sua pelle, si nota poi che sono stati presi in esame anche gli zigomi e la mascella, oltre che la fronte. L’obiettivo, si legge nel post, era rendere la pelle radiosa.

Il risultato è stato molto apprezzato. Nei più recenti scatti condivisi da Onestini sul suo account, si può notare come il suo viso appaia molto più sagomato ma senza grandi stravolgimenti. Nonostante le punturine di filler infatti, l’influencer ha conservato la sua espressività e i suoi tratti caratteristici, oggi ancora più marcati.

Nelle foto in treno sfoggia un viso fresco e riposato, in cui sono completamente assenti segni dell’età o di stanchezza. La sua scelta dunque, non sembra aver portato dei cambiamenti invadenti, ma piuttosto un miglioramento del suo look, adesso ancor più iconico.

Gestione cookie