Grande Fratello l’addio che sconvolge i telespettatori: così, da un momento all’altro

Nessuno immaginava un epilogo simile: è successo nella Casa del Grande Fratello, i telespettatori sono rimasti senza parole.

Nella Casa del Grande Fratello si è consumato l’imprevedibile. Una vicenda che ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso ha visto la sua conclusione. Ormai la decisione è stata presa, improvvisa ed inaspettata.

Logo del Grande Fratello e sagoma di un uomo ed una donna
Grande Fratello l’addio che sconvolge i telespettatori: così, da un momento all’altro – fancityacireale.it

Solo una persona aveva predetto un epilogo simile ed è stata smentita dai diretti interessati. A posteriori, invece, aveva perfettamente ragione. La web community, come spesso accade, si è scatenata sui social.

Grande Fratello, decisione irremovibile: i telespettatori sconvolti

Sembrava che nulla potesse separare i due gieffini, neppure lo scetticismo di un genitore che cerca di aprire gli occhi alla figlia. Shaila Gatta ha sostenuto la buona fede di Lorenzo, definito invece da sua madre come un abile giocatore. Il loro rapporto nella Casa del Grande Fratello ha raggiunto l’apice della passione, anche se spesso e volentieri le divergenze caratteriali hanno causato una serie di liti e battibecchi, talvolta particolarmente accesi.

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato
Grande Fratello, decisione irremovibile: i telespettatori sconvolti – foto: Mediaset Play – fancityacireale.it

Durante i daytime i telespettatori hanno percepito che il feeling si stesse ridimensionando con il tempo, un mutamento derivato soprattutto dall’improvviso dietrofront di Spolverato. Se prima sembrava intenzionato ad investire tempo e sentimenti sulla love story con la ballerina, ha poi cambiato atteggiamento, alimentando una certa frustrazione nell’ex velina di Striscia la Notizia. Ora, sembra che entrambi abbiano preso una decisione.

Shaila si è confidata con Mariavittoria: “Sto iniziando a valutare che forse non sono pronta a stare con lui” – ha spiegato alla coinquilina – “Sto vedendo cose che non mi dicono ‘continua’…secondo me come amici funzioniamo di più”. La gieffina ha riflettuto, evidenziando delle divergenze impossibili da superare, segnale della loro completa incompatibilità sentimentale.

“Magari anche lui troverà una ragazza che si adatta di più al suo stile di pensiero” – ha concluso. Dall’altra parte della Casa, Lorenzo esprimeva più o meno il medesimo pensiero: “Il mio più grande ostacolo adesso è la relazione…non sono pronto per una relazione. Una presa di posizione che forse avrebbe dovuto palesare prima. “Ti chiedo scusa perché non te lo meriti” – ha poi riferito alla diretta interessata – “Una cosa così grande e così bella che non sono in grado di gestire, non sono pronto”.

Finisce così il capitolo Shaila e Lorenzo. La ballerina si è poi lasciata andare alle lacrime, consapevole di aver lottato – anche contro sua madre – per un rapporto che si è concluso negli giro di poche settimane.

Gestione cookie