Grande+Fratello+l%26%238217%3Baddio+che+sconvolge+i+telespettatori%3A+cos%C3%AC%2C+da+un+momento+all%26%238217%3Baltro
fancityacirealeit
/grande-fratello-laddio-che-sconvolge-i-telespettatori-cosi-da-un-momento-allaltro-631/amp/
Attualità

Grande Fratello l’addio che sconvolge i telespettatori: così, da un momento all’altro

Nessuno immaginava un epilogo simile: è successo nella Casa del Grande Fratello, i telespettatori sono rimasti senza parole.

Nella Casa del Grande Fratello si è consumato l’imprevedibile. Una vicenda che ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso ha visto la sua conclusione. Ormai la decisione è stata presa, improvvisa ed inaspettata.

Grande Fratello l’addio che sconvolge i telespettatori: così, da un momento all’altro – fancityacireale.it

Solo una persona aveva predetto un epilogo simile ed è stata smentita dai diretti interessati. A posteriori, invece, aveva perfettamente ragione. La web community, come spesso accade, si è scatenata sui social.

Grande Fratello, decisione irremovibile: i telespettatori sconvolti

Sembrava che nulla potesse separare i due gieffini, neppure lo scetticismo di un genitore che cerca di aprire gli occhi alla figlia. Shaila Gatta ha sostenuto la buona fede di Lorenzo, definito invece da sua madre come un abile giocatore. Il loro rapporto nella Casa del Grande Fratello ha raggiunto l’apice della passione, anche se spesso e volentieri le divergenze caratteriali hanno causato una serie di liti e battibecchi, talvolta particolarmente accesi.

Grande Fratello, decisione irremovibile: i telespettatori sconvolti – foto: Mediaset Play – fancityacireale.it

Durante i daytime i telespettatori hanno percepito che il feeling si stesse ridimensionando con il tempo, un mutamento derivato soprattutto dall’improvviso dietrofront di Spolverato. Se prima sembrava intenzionato ad investire tempo e sentimenti sulla love story con la ballerina, ha poi cambiato atteggiamento, alimentando una certa frustrazione nell’ex velina di Striscia la Notizia. Ora, sembra che entrambi abbiano preso una decisione.

Shaila si è confidata con Mariavittoria: “Sto iniziando a valutare che forse non sono pronta a stare con lui” – ha spiegato alla coinquilina – “Sto vedendo cose che non mi dicono ‘continua’…secondo me come amici funzioniamo di più”. La gieffina ha riflettuto, evidenziando delle divergenze impossibili da superare, segnale della loro completa incompatibilità sentimentale.

“Magari anche lui troverà una ragazza che si adatta di più al suo stile di pensiero” – ha concluso. Dall’altra parte della Casa, Lorenzo esprimeva più o meno il medesimo pensiero: “Il mio più grande ostacolo adesso è la relazione…non sono pronto per una relazione. Una presa di posizione che forse avrebbe dovuto palesare prima. “Ti chiedo scusa perché non te lo meriti” – ha poi riferito alla diretta interessata – “Una cosa così grande e così bella che non sono in grado di gestire, non sono pronto”.

Finisce così il capitolo Shaila e Lorenzo. La ballerina si è poi lasciata andare alle lacrime, consapevole di aver lottato – anche contro sua madre – per un rapporto che si è concluso negli giro di poche settimane.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Ho preparato i classici brownies e li ho cotti in friggitrice ad aria: ci ho messo meno tempo e sono anche più deliziosi

Sapete che i brownies si possono cuocere anche nella friggitrice ad aria? Vengono buonissimi e…

8 ore ago

Le telecamere su strada diventeranno autovelox: più multe agli automobilisti

Le nostre strade sono disseminate di telecamere che potrebbero trasformarsi in autovelox, aumentando il numero…

9 ore ago

Diletta Leotta, svolta sul suo futuro in tv: ora non ci sono dubbi, ecco dove la vedremo

Arriva la svolta per il futuro in tv di Diletta Leotta, sembra essere fatta: la…

10 ore ago

In pensione a 63 anni nel 2025, anche per chi non lavora intera giornata: il metodo sicura per ottenerla

Andare in pensione a 63 anni nel 2025 per i lavoratori impiegati non l'intera giornata…

11 ore ago

5 creme ideali per gustare al meglio il pandoro: così scende giù che è una bellezza

Il Pandoro è già buonissimo da solo ma per gustarlo ancora meglio si può accompagnare…

13 ore ago

Ho imparato a ricordare i sogni: queste sei abitudini hanno trasformato le mie giornate

Per imparare a ricordare i sogni si possono mettere in atto sei nuove abitudini. Saranno…

15 ore ago