Il Grande Fratello subisce un nuovo cambio di programmazione dopo le feste natalizie: il prossimo appuntamento in prima serata sarà spostato.
Sono giornate molto movimentate quelle che stanno trascorrendo gli inquilini del Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia il clima festivo si è sentito ben poco. Gli animi dei concorrenti sono stati tormentati, per via dei tanti scontri che li vedono protagonisti. Durante l’appuntamento in prima serata su Canale 5 andato in onda il 30 dicembre infatti, diverse tematiche sono state affrontate.
Uno su tutti, Lorenzo Spolverato ha vissuto momenti di grande tristezza a causa dei ricordi del suo passato, oltre che dei litigi con Shaila avvenuti la notte di Natale. Non è migliore la situazione che ha coinvolto Helena Prestes, che durante un diverbio con Jessica ha tentato di lanciarle addosso una pesante brocca. Le scene inaspettate sono all’ordine del giorno e i fan non si perdono neanche un minuto di ciò che accade tra i gieffini tramite la diretta.
La puntata serale tuttavia, raccoglie il meglio di quanto avvenuto nelle giornate precedenti e diventa occasione di confronto e approfondimento. In tanti dunque, si chiedono quando andrà in onda la ventunesima serata. I continui cambi di programmazione hanno portato ad un nuovo slittamento nel palinsesto Mediaset.
Grande Fratello cambia giorno: la data della ventunesima puntata
Gli aggiornamenti che provengono dalla casa del Grande Fratello sono sempre molti e per il pubblico è imperdibile l’appuntamento con la puntata in prima serata, condotta da Alfonso Signorini. I telespettatori si sono abituati all’imprevedibilità dei palinsesti, che si adattano di giorno in giorno alle necessità dell’azienda.
Ecco allora che lo storico appuntamento del lunedì viene a mancare già dalle prime settimane di gennaio. Era già noto infatti, come preannunciato da Davide Maggio, che il 6 gennaio il reality show non sarebbe andato in onda, per lasciare spazio alla finale di Supercoppa italiana su Canale 5. Tutto lasciava presagire dunque, che la puntata sarebbe slittata a martedì 7 gennaio.
Neppure questa tuttavia, sarà la data in cui seguire il prossimo appuntamento serale del GF. Lo stesso Maggio infatti, ha svelato che la rete ha deciso di accogliere nel nuovo anno dopo le feste i telespettatori con il debutto della serie Amore e Vendetta – Zorro. Per il GF arriva un ulteriore spostamento che, per questa occasione, lo vedrà collocato eccezionalmente nella serata di mercoledì 8 gennaio.
Una scelta che pone di fronte alla necessità, molto probabilmente, di saltare il raddoppio di cui si parlava da tempo. Si ipotizzava che il reality show Mediaset potesse tornare al doppio appuntamento settimanale a partire da gennaio. É difficile immaginare però, che le due puntate possano andare in questo caso in onda un giorno dopo l’altro.