I nuovi episodi di questa amata serie pronti ad arrivare in streaming: un nuovo modo di godersi il western per tutto il pubblico.
Il genere western appassiona tantissime persone praticamente da un secolo, e non è un caso che continuino ad arrivare tanti film, libri o fumetti (basti pensare a Tex, solamente guardando all’Italia) in questo contesto; insomma, le vicende dell’ovest dell’America settentrionale continuano ancora ad avere un fascino unico.
Come spesso succede nell’arte, comunque, tradizione non significa staticità e monotonia, ma soprattutto innovazione. Lo sa bene Yellowjackets, serie Paramount+ che ha debuttato su Showtime nel 2021 e che ora si prepara a tornare in streaming con l’arrivo del 2025.
Quest’epopea western moderna ci presenta le vicende di una squadra di calcio femminile che, dopo essere precipitata nella regione selvaggia dell’Ontario, ha vissuto diciannove mesi cercando di sopravvivere. Le trame hanno appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo, e presto arriveranno i nuovi episodi: proprio per la terza stagione, è stato recentemente diffuso un primo teaser trailer.
Yellowjackets, il teaser trailer della terza stagione: arrivano i nuovi episodi della serie western moderna Paramount+
Yellojackets sta tornando e nei prossimi mesi tutti gli abbonati a Paramount+ potranno vedere come si svilupperanno le vicende delle giocatrici sopravvissute. Durante il panel a tema del CCXP 24, a San Paolo, la piattaforma streaming ha pubblicato il teaser trailer per la terza stagione della serie, aumentando l’entusiasmo per il ritorno di una serie seguitissima.
Come si vede anche dal video, la terza stagione riprende gli eventi dopo dal drammatico finale della seconda stagione, continuando a raccontare una storia veramente avvincente. La terza stagione sarà composta da dieci episodi e, nel cast, troveremo anche il ritorno di Elijah Wood, nonché l’esordio dell’attrice Premio Oscar Hilary Swank, ad arricchire un gruppo di attori già di assoluta qualità.
Alternando una narrazione in flashback che racconta di come le giocatrici, da squadra affiatata, si sia trasformata in un clan selvaggio, agli eventi del presente, Yellowjackets ha conquistato veramente tutti quanti. La serie è stata nominata agli Emmy ed è pronta ancora a stupire: appuntamento su Paramount+ a partire dal prossimo 15 febbraio 2025, quando i dieci episodi della terza stagione saranno finalmente disponibili in streaming.