Il Paradiso delle signore, spoiler puntata di giovedì 19 dicembre 2024: Elvira spiazzerà Salvatore con una decisione inaspettata sul matrimonio.
Il Paradiso delle signore, nelle ultime puntate, ha visto Enrico e Marta molto vicini. La fotografa ha inaugurato il suo nuovo appartamento e ha invitato il magazziniere per una cena. Hanno trascorso dei momenti magici e si sono lasciati andare alla passione. Intanto la nuova collezione del grande magazzino si sta scontrando con quella della Galleria Milano Moda ed entrambi i negozi stanno ottenendo grandi soddisfazioni.
L’idea di Odile, di creare per la prima volta dei vestiti a basso costo, è un successo. Elvira, invece, sta organizzando il matrimonio con Salvatore nei minimi dettagli. Sua madre le aveva proposto di indossare il suo abito da sposa, ma grazie all’intervento della signora Concetta, ha cambiato idea. La venere potrà indossare il vestito dei suoi sogni, realizzato a mano dalla sarta e da Botteri. Nelle prossime puntate, però, come rivelano le anticipazioni, la giovane prenderà una decisione molto importante sulle nozze.
Il Paradiso delle signore, puntata del 19 dicembre: Elvira scopre la verità e prende una decisione
Nella puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 19 dicembre 2024, Elvira andrà al Circolo per mettersi d’accordo su come organizzare la sala e scoprirà il preventivo dell’evento. Dopo aver saputo che suo padre non vuole più pagare le spese con Salvatore, si renderà conto che la somma è troppo elevata per il suo fidanzato e quindi deciderà di non assecondare più le richieste dell’uomo.
Sa che il suo fidanzato non può sostenere tutte le spese e preferirà svolgere una cerimonia più sobria ed intima, riducendo i costi. Enrico, invece, starà male per la lontananza da sua figlia, perché non potrà passare le vacanze di Natale con lei. Con l’aiuto di Armando organizzerà un incontro per salutarla ma a quanto pare, un evento improvviso, cambierà i suoi piani. Il giovane, secondo le anticipazioni, non avrà più modo di vedere Anita.
Jerome verrà a sapere che fra Clara e Alfredo c’è stato un avvicinamento: i due si sono baciati, dopo la confessione del magazziniere sui suoi sentimenti. L’allenatore vorrà affrontare il suo ‘rivale’ e avranno un duro scontro verbale. Clara, però, gli farà capire di voler ancora stare con lui e lo rassicurerà sulla partenza per Grenoble. A quel punto Jerome si renderà conto di aver esagerato e chiederà scusa al magazziniere. Poco prima della partenza, Alfredo porterà un regalo alla venere, ma non sa che succederà qualcosa di inaspettato.