Il Paradiso delle Signore, matrimonio sfortunato per Elvira e Salvo: tutti gli ostacoli del giorno più atteso

Problemi fino all’ultimo minuto per Salvo e Elvira: anche nel giorno più importante il loro matrimonio incontrerà diversi ostacoli.

Sempre un grande successo per Il Paradiso delle Signore. Anche la nona stagione della soap ambientata nella ruggente Milano di metà anni ’60 sta andando a gonfie vele in termini di ascolti. La puntata di venerdì 20 dicembre è stata seguita da 1 milione e 611 mila spettatori, pari al 17.9% di share.

Salvatore e Elvira in Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, matrimonio sfortunato per Elvira e Salvo: tutti gli ostacoli del giorno più atteso – fancityacireale.it

Ottimi risultati per la serie tv di Rai 1 che andrà in pausa durante la settimana natalizia. Niente appuntamento con le puntate inedite del Paradiso dal 23 al 27 dicembre: gli episodi inediti riprenderanno regolarmente da lunedì 30 dicembre. Si avvicina sempre più la fatidica data del 3 gennaio, il giorno del matrimonio tra Elvira e Salvo.

Per coronare il loro amore la venere del Paradiso e il barista siciliano hanno dovuto affrontare un percorso piuttosto accidentato dovuto principalmente alla forte opposizione da parte del padre di Elvira, contrario all’unione della figlia con un meridionale. Nella puntata di venerdì 3 gennaio i due innamorati dovranno affrontare altri ostacoli nel loro giorno più atteso.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: matrimonio sfortunato per Elvira e Salvo, ostacoli fino all’ultimo minuto

Matrimonio movimentato fino all’ultimo momento per Salvatore e Elvira. Finalmente i due sposini riusciranno a convolare a nozze, ma diversi imprevisti metteranno loro i bastoni fra le ruote. In precedenza la giovane Gallo aveva affrontato il padre dopo aver casualmente appreso del suo rifiuto di dividere le spese per il matrimonio.

Salvo e Elvira in un momento difficile
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: matrimonio sfortunato per Elvira e Salvo, ostacoli fino all’ultimo minuto (Foto Rai Play) – fancityacireale.it

La tirchieria del genitore ha spinto Elvira a tagliare sul numero degli invitati. Ma i problemi non sono terminati per i due innamorati. Arriveranno due notizie ben poco gradite come l’inagibilità del Circolo, il luogo prescelto per il ricevimento, e il rallentamento dei lavori di ristrutturazione della nuova casa dei due novelli sposi.

A salvare la situazione per la casa ci penseranno Ciro e Concetta: i coniugi Puglisi mobiliteranno lo staff del Paradiso delle Signore per dare una mano ai due fidanzati. Gli amici e colleghi di Salvo e Elvira contribuiranno a ristrutturare in tempo la nuova casa destinata ad accogliere la coppia, già in attesa di un bambino. E quanto al ricevimento?

La struttura verrà dichiarata inagibile proprio il giorno delle nozze. Le anticipazioni non rivelano quale soluzione alternativa verrà trovata per non mandare a monte il ricevimento. Gli scenari potrebbero essere diversi: un intervento di Adelaide (presidentessa del Circolo) o un buffet organizzato nella caffetteria di Salvatore, il Gran Caffè Amato.

Gestione cookie