Il+paradiso+delle+signore+verso+il+gran+finale%3A+cosa+accadr%C3%A0+ad+Adelaide+nelle+prossime+puntate
fancityacirealeit
/il-paradiso-delle-signore-verso-il-gran-finale-cosa-accadra-ad-adelaide-nelle-prossime-puntate-1612/amp/
Attualità

Il paradiso delle signore verso il gran finale: cosa accadrà ad Adelaide nelle prossime puntate

Il paradiso delle signore si conferma un successo di pubblico ma l’attuale stagione sta volgendo alla conclusione: cosa ci aspetta nelle prossime puntate della soap.

L’addio di Vittorio Conti al termine della passata stagione ha rappresentato per i fan storici de Il paradiso delle signore un colpo al cuore. Il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni era entrato di diritto nel cuore degli spettatori ed era colui attorno al quale ruotavano i destini della boutique che fa da sfondo a molte vicende e dà il nome alla soap.

Il paradiso delle signore verso il gran finale: cosa accadrà ad Adelaide nelle prossime puntate – Instagram @ilparadisodellesignorerai – fancityacireale.it

C’era dunque un po’ di apprensione nell’apprendere in che modo il pubblico avrebbe accolto la prima stagione senza Conti, ma quel timore è subito scomparso dopo le prime settimane di messa in onda della soap visto che i dati di ascolto registrati dall’auditel sono stati molto buoni, il che dimostra come gli sceneggiatori siano riusciti a creare un universo narrativo che si regge da solo, in grado di sopravvivere all’uscita di scena di chiunque.

Gli ottimi risultati ottenuti in questo avvio di stagione fanno ben sperare per la produzione della prossima, le cui puntate comincerebbero ad essere girate come di consueto a partire dal prossimo maggio. Gli attori che fanno parte della serie sono chiamati ad un lavoro enorme che comincia in primavera e si conclude solo in inverno.

Proprio di queste ore è infatti la notizia che le riprese sono giunte alle fasi conclusive e che nei prossimi giorni verranno registrate le ultime puntate di questa stagione. Non temete, però, perché c’è materiale per la messa in onda fino al mese di maggio e quindi altri 4 mesi pieni di puntate giornaliere.

Il paradiso delle signore, cosa accadrà ad Adelaide nelle prossime puntate

Ovviamente non si sa nulla di ciò che potrebbe accadere nel finale di stagione che viene girato proprio in questi giorni sul set del paradiso, attori, sceneggiatori e regista mantengono il giusto riserbo e siamo certi che avranno in serbo un grosso colpo di scena o addirittura più d’uno in grado di modificare radicalmente equilibri di potere e rapporti.

Il paradiso delle signore, cosa accadrà ad Adelaide nelle prossime puntate – Instagram @ilparadisodellesignorerai – fancityacireale.it

Ciò che è emerso in queste ore è ciò che succederà ad Adelaide nelle prossime puntate. La contessa è un personaggio scomodo e divisivo che nel corso delle varie stagioni ha creato problemi a tutti e che si è scontrato anche con chi nutriva per lei reali sentimenti. Nelle prossime puntate, però, tutto ciò che è successo in passato verrà messo da parte.

Adelaide comincerà ad accusare una serie di malori che faranno preoccupare tutti, persino l’ex Umberto Guarnieri che dopo averla vista collassare si farà promettere dalla contessa che andrà a farsi fare una visita specialistica. Le attenzioni di Guarnieri susciteranno la gelosia di Marcello, il quale si sentirà messo in disparte.

Fabio

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Sanremo 2025, altro che cantante: l’ex-vincitore torna come conduttore?

Sale la febbre per Sanremo 2025 e sul palco dell'Ariston potrebbe tornare proprio lui, anche…

2 ore ago

Bonus Rosa 2025 anche con reddito alto: fino a 800 buoni motivi per richiederlo subito!

Nel 2025 le donne possono richiedere il Bonus Rosa da non confondere con il Bonus…

4 ore ago

Elisabetta Canalis, “confusione e tristezza”: come sta l’ex-velina

Particolare momento per Elisabetta Canalis, il lungo sfogo sui social: ecco come sta l'ex-velina, c'è…

5 ore ago

Carta di identità scaduta: come cambiare documento sullo SPID in autonomia

SPID bloccato con la carta di identità scaduta. Mentre si attende l’appuntamento per il rinnovo…

7 ore ago

UPAS colpo di scena: i due protagonisti lasciano palazzo Palladini

Upas, anticipazioni prossime puntate di gennaio: due protagonisti, dopo l'ultima discussione, penseranno di trasferirsi lontano…

9 ore ago

Carta acquisti e Carta spesa: non confondere i due bonus o rischi di perdere un mucchio di soldi

Il Governo Meloni, per il 2025, ha riconfermato due bonus importantissimi: la Carta acquisti e…

10 ore ago