Ilary Blasi apre il suo profilo sulla nota piattaforma e lancia l’appello a tutti i suoi fan: tutti senza parole.
Ilary Blasi continua a sorprendere, e questa volta lo fa iscrivendosi su una piattaforma sempre più popolare di anno in anno. La conduttrice romana, di recente al centro di diverse voci riguardanti il suo futuro a Mediaset, chiude l’anno da assoluta protagonista, preparandosi ad un 2025 che le dovrebbe riservare ulteriori soddisfazioni.
Mentre potrebbe non tornare per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi (qualcuno dice sia stata lei stessa a rifiutare), a partire dal 9 gennaio arriveranno in streaming i primi episodi di Ilary, nuova docuserie (dopo Unica) dedicata alla vita della conduttrice; si rafforza la collaborazione con Netflix, già piuttosto fruttuosa con la precedente esperienza.
In attesa di far scoprire ulteriori retroscena sulla sua vita (in particolare dopo il divorzio) la Blasi apre il suo profilo proprio qui, e lo fa con una domanda che spiazza veramente tutti quanti. L’epico video che lascia tutti senza parole, ecco perché.
Ilary Blasi apre il suo profilo e chiede ai suoi fan che contenuti vogliono
Tramite un nuovo video, Ilary Blasi ha annunciato a tutti il suo arrivo ufficiale su TikTok, uno dei social più utilizzati ormai da diversi anni e nel quale sua figlia Chanel è una piccola superstar. Chissà che, proprio sua figlia, non possa darle qualche suggerimento su come gestire il profilo, ma intanto Ilary ha subito portato tutta la sua simpatia.
“Allora, io non sono capace a usarlo quindi aiutatemi voi e scrivetemi cosa volete vedere. Vi posso far vedere cose zozze, cose simpatiche… Non lo so, scrivete” ha rivelato, scherzando, la conduttrice, in un video già visualizzatissimo e che ha segnato proprio il suo esordio su TikTok. Continuando con lo stesso tono scherzoso però, nella didascalia del video, la Blasi aggiunge: “Niente balletti (e niente cose zozze) 😂 “
@ilaryblasi.official Niente balletti (e niente cose zozze) 😂 #ilary #dietrolequinte #davedere ♬ suono originale – Ilary Blasi
Insomma, è chiaro come la conduttrice voglia utilizzare questo profilo TikTok per divertirsi insieme ai suoi fan, condividendo magari simpatici retroscena dalla vita di tutti i giorni, anche forse in compagnia; in molti già aspettano di vedere qualche video insieme a sua figlia, oppure con qualche sua amica famosa e non. In pochissime ore, il suo profilo ha già superato quota 121 mila follower, con un numero destinato ad aumentare di gran lunga nel corso delle prossime settimane.