Kate Middleton colpisce i sudditi nell’ultima uscita ufficiale, la principessa è apparsa decisamente rabbuiata: altri guai per la famiglia reale?
Mai come quest’anno, le parole pronunciate alla regina Elisabetta nel suo discorso alla Nazione del 1992 sono vere. L’ex sovrana, pensando ai dodici mesi trascorsi li definì annus horribilis, anno orribile. Re Carlo, il principe William e la stessa Kate Middleton probabilmente pagherebbero per tornare a quei problemi.
La regina era scossa perché tre dei suoi quattro figli nel corso del 1992 avevano annunciato il divorzio dai rispettivi consorti e per via dell’incendio che quasi distrusse il castello di Windsor e che costò ben 36 milioni e mezzo di sterline alla corona.
“Il 1992 non sarà un anno a cui riguarderò indietro con immenso piacere”, disse la regina Elisabetta ed’è probabile che sia lo stesso sentimento che i suoi eredi nutrono per il 2024, forse il più duro degli ultimi venti anno per via della malattia che ha colpito Kate Middleton e re Carlo.
Un anno davvero orribile, che ha visto Kate Middleton e re Carlo uniti dalla malattia. La principessa è in via di ripresa e sta via, via tornando ai suoi impegni pubblici. Di recente ha affiancato William e re Carlo in occasione dell’incontro ufficiale con l’emiro del Qatar.
Proprio in questa occasione la principessa Catherine è apparsa diversa dal solito, pur mantenendo il suo charme e la sua eleganza, infatti, ha mostrato un’espressione rabbuiata e pensierosa. Le immagini sono state pubblicate anche su Diva e Donna, dove si legge “A tratti il suo volto si è rabbuiato, come se, dopo la malattia, il futuro le incutesse timore.“
Questa apparizione pubblica fa eco a quanto riportato dal magazine People, il noto settimanale ha raccolto la testimonianza di una fonte vicina alla famiglia reale che ha parlato proprio di Kate Middleton. “Kate non è ancora tornata alla normalità“, la principessa dopo aver finito il ciclo di chemioterapia ha ripreso i suoi impegni pubblici con un ritmo diverso da solito.
Tuttavia, non è tanto questo il cambiamento di cui si sta discutendo in questi giorni, quanto del sua approccio alla vita pubblica. “Non puoi passare attraverso una cosa del genere e uscirne dall’altra parte immutato. – ha aggiunto la fonte a People – Ora è una persona diversa. In questo momento, giustamente, è concentrata su stessa e sulla sua famiglia.“
La stessa Kate Middleton nel suo video alla nazione sottolineava che “Il percorso verso la piena guarigione è lungo, devo continuare a vivere ogni giorno come viene.” È dunque possibile che si stia solo abituando con i suoi tempi alla nuova realtà.
Per contrastare eventuali irregolarità e abusi, il Governo ha deciso di introdurre delle modifiche per…
È sorprendente, ma le immagini di Google Maps hanno svelato crimini irrisolti: da auto sommerse…
Torna il 31 dicembre l'appuntamento abituale con il Capodanno su Rai 1: a L'Anno che…
Monica Angela, la moglie di Alberto Angela, non si concede mai alla stampa e ai…
Nessuno immaginava un epilogo simile: è successo nella Casa del Grande Fratello, i telespettatori sono…
Sapete che i brownies si possono cuocere anche nella friggitrice ad aria? Vengono buonissimi e…