La+mia+casa+era+sempre+in+disordine%2C+poi+ho+trovato+la+soluzione+economica+ed+elegante+per+mettere+fine+al+caos
fancityacirealeit
/la-mia-casa-era-sempre-in-disordine-poi-ho-trovato-la-soluzione-economica-ed-elegante-per-mettere-fine-al-caos-1993/amp/
Lifestyle

La mia casa era sempre in disordine, poi ho trovato la soluzione economica ed elegante per mettere fine al caos

Gli oggetti e gli accessori in casa si accumulano e possono contribuire a creare caos. Per mettere fine al disordine si può usare questa soluzione pratica ed economica. 

Mantenere l’ordine in una casa non è semplice, specie quando ci sono tante persone oppure si accumulano oggetti, accessori e vestiti. Spesso questi si ripongono disordinatamente su un tavolo, su una sedia o su un armadio ma il risultato è un ambiente poco curato e senza ordine. Per questo, se si vuole portare eleganza ed ordine in casa si può puntare su una soluzione economica e alla portata di tutti.

La mia casa era sempre in disordine, poi ho trovato la soluzione economica ed elegante per mettere fine al caos – fancityacireale.it

In questo modo si potranno organizzare oggetti, vestiti e accessori che non solo saranno ordinati ma si potranno ritrovare anche più facilmente. Ecco come provvedere.

La soluzione economica per mettere fine al disordine in casa

Mantenere in ordine una casa non è mai semplice perché si accumulano oggetti, vestiti e accessori che finiscono ovunque se non si ha una collocazione adeguata per loro. Ma riempire di armadi e cassetti la propria abitazione non è comunque la soluzione migliore, perché si rischia solo di sovraccaricare l’ambiente. 

La soluzione economica per mettere fine al disordine in casa – fancityacireale.it

Si può trovare una soluzione più elegante ed economica per mettere fine al caos in casa. Basta infatti posizionare nelle zone più “trafficate” della propria casa un cesto, una scatola o una ciotola decorativa per accogliere tutti gli oggetti che solitamente si lasciano fuori posto. Così, appena rientrati in casa, invece che buttarle alla rinfusa ovunque capiti, si potranno riporre lì.

In commercio ne esistono di formati, dimensioni, forme, colori e materiali diversi, adatte ad ogni esigenza e spazio. Sono decorative, funzionali e allo stesso tempo belle da vedere. Ma soprattutto sono economiche e permetteranno di risolvere il problema dello spazio e del disordine in casa. Piccoli oggetti come caricabatterie, occhiali da sole, penne, chiavi, si potranno posizionare in ordine lì e saranno anche più facili da ritrovare all’occorrenza.

Insomma, la soluzione delle scatole, ciotole o cesti, è economica ed elegante e si può mettere in pratica subito in casa in qualsiasi ambiente, dal soggiorno alla cucina, passando per il bagno, la camera da letto e le camerette. Infatti ognuno potrà trovare la dimensione, la forma, la fantasia e il materiale perfetto da abbinare allo stile della stanza o della propria casa per un risultato sofisticato.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

I vestiti di lavoro di mio marito erano macchiati di ruggine: ho provato questi metodi e sono tornati perfetti

I vestiti macchiati di ruggine non sono più un problema: con questo rimedio tornano perfetti…

2 mesi ago

Arancino o arancina: ad Acireale si dice così per un motivo ben preciso

È il grande dilemma che crea ogni volta un gran dibattuto su chi abbia ragione:…

2 mesi ago

I babbuini alfa vivono sotto stress costante: il potere li sta distruggendo?

Nella società dei babbuini, essere il maschio dominante porta privilegi, ma ha un prezzo: livelli…

2 mesi ago

Risparmia sulla bolletta con questo accessorio in cucina: piatti veloci e sani pronti in pochi secondi

Bolletta leggera e cena pronta in pochi minuti con questo accessorio in cucina: qualità e…

2 mesi ago

Torta di mele con la ricetta di Csaba Dalla Zorza: finalmente la mangio senza sensi di colpa

Torta di mele soffice e con pochissime calorie: la ricetta di Csaba Dalla Zorza è…

2 mesi ago

Il Paradiso delle Signore 9: il dramma di Enrico nelle puntate dal 10 al 14 febbraio

Il Paradiso delle signore, San Valentino amaro per Enrico: il noto magazziniere dovrà risolvere un…

2 mesi ago