Arriva la prima volta per Fedez, purtroppo è davvero molto triste: le festività non sono le stesse di sempre per il cantante.
Il 2024 che si sta per chiudere è stato decisamene difficile per Fedez, che dopo aver affrontato nel passato recente dei problemi di salute, ha (come sappiamo) chiuso la sua storia d’amore con Chiara Ferragni. Il matrimonio con la nota influencer è ormai un capitolo chiuso per il rapper, che rimarrà comunque per sempre legato alla sua ex.
La speranza è che il 2025 che sta per arrivare si apra nel migliore dei modi: a febbraio, il cantante sarà tra i protagonisti del nuovo Festival di Sanremo di Carlo Conti, e chissà che magari non possa essere proprio Fedez a consacrarsi raggiungendo la vittoria finale. A Sarà Sanremo ha presentato la sua canzone, Battiti, e c’è già molta attesa per la sua esibizione.
Intanto, mentre tutti festeggiano il Natale e tutto il periodo festivo da fine dicembre a inizio gennaio, il cantante si è mostrato piuttosto triste sui social: per lui c’è una prima volta veramente spiacevole e in tanti non hanno mancato di dimostrargli subito tutto il loro sostegno.
Fedez e la confessione social, la prima volta sotto Natale: il momento triste
Al momento, sotto Natale, Fedez ha rivelato di trovarsi a Saint Barth, ai Caraibi; la location è senza dubbio splendida, ma il cantante si è detto molto triste perché per la prima volta, da quando è diventato papà, questo sarà il primo anno in cui non passerà il Natale con i suoi due figli (Leone, di 6 anni, e Vittoria, di 3). I bambini sono infatti con la mamma Chiara Ferragni.
“Sono a Saint Barth, purtroppo senza i bimbi. E’ il mio primo Natale senza di loro, quest’anno stanno con Chiara. Però ovviamente ci sentiremo” sono state le parole del cantante in una diretta Instagram con tutti i suoi fan. La situazione che sta vivendo Fedez, con coppie separate, è piuttosto frequente, ed è senza dubbio difficile per le festività far sì che i bambini possano stare contemporaneamente con l’uno o l’altro genitore. Il compromesso, in questi casi, è solitamente quello di fare dei turni; proprio poco dopo, infatti, Fedez ha confessato che saranno con lui per festeggiare i primi giorni del 2025.
“Mi raggiungeranno qui. Non vedo l’ora che mi raggiungano qua a Saint Barth subito dopo Capodanno” ha spiegato. Insomma, un Natale decisamente particolare questo per Fedez, che prestissimo però riabbraccerà i suoi figli.