Le nuove anticipazioni de La Promessa illustrano una triste realtà: Simona non può sopportare così tanto dolore.
La soap spagnola intriga sempre di più attirando milioni di telespettatori. Passione, segreti, lacrime costituiscono il fulcro de La Promessa, in onda ogni giorno, ore 19.30, su Rete 4. Jana e Manuel, Catalina e Pelayo infine Vera e Lope sono solo alcune delle coppie che tengono incollati i loro fan allo schermo.
Ogni personaggio si incastra perfettamente nel ciclo narrativo contribuendo allo svolgimento della storia, dai protagonisti ai soggetti ‘minori’. E come ogni serialità, qualcuno decide di abbandonare per lasciare spazio agli altri oppure perché non si ha più alcunché da dire, probabilmente.
Ma ‘lo spettacolo deve andare avanti’, dunque ecco le nuove anticipazioni che riguardano puntate inedite: Maria al settimo cielo, Ignacio e Petra ai ferri corti, per non parlare di un ritorno tanto atteso quanto inaspettato. Tuttavia, nei prossimi giorni, la star indiscussa sarà lei, Simona, colta da una incolmabile tristezza.
La Promessa, spoiler 9 gennaio: Simona, turbata, non accetta la realtà
Negli episodi precedenti un terribile dramma ha scosso l’intera tenuta: il suicidio di Jimena. Quest’ultima si è gettata dalla balaustra e, dopo ore di agonia, si è spenta. Specialmente Manuel ne è rimasto fortemente scioccato – sebbene non l’amasse, era pur sempre sua moglie. Ora affiorano tremendi sensi di colpa.
Nel frattempo Cruz si è appropriata di una valigetta contenente denaro, rivendicandone la sua appartenenza. Ma Lope è convinto sia di Vera poiché l’ha vista con lo stesso borsone in mano, il giorno prima. Ebbene, cosa accadrà prossimamente? La Marchesa estromette dagli affari Catalina in favore di Lorenzo.
Infatti la perdita di liquidità e, soprattutto, la fine della collaborazione commerciale con Mr. Cavendish hanno portato a questa decisione. Ciononostante l’amata di Pelayo non ha alcuna intenzione di arrendersi, determinata a rinverdire il business e, perciò, mostrando abilità imprenditoriali.
Maria è pronta a festeggiare perché ha ricevuto una proposta lavorativa da cogliere, subito, al volo: diventare la cameriera personale della Duchessa di Abrontes. Tuttavia il fidanzato Salvador non è contento della sua realizzazione professionale, anzi, si dimostra particolarmente insoddisfatto.
Simona è molto preoccupata per la condizione psicologica di sua figlia Virtudes, affetta da continui attacchi di panico, ansia e profonda stanchezza. Ma nel momento in cui quest’ultima le comunica la decisione di voler dormire per conto proprio, sua madre si incupisce. C’è un motivo specifico.
La giovane, probabilmente, manifesta forte disagio poiché costretta a restare rinchiusa nella tenuta, sempre, svolgendo il lavoro in modo meticoloso – entrata a far parte dello staff domestico, ma ancora in erba. Simona, ormai veterana, non accetta questo moto di ribellione della figlia.
Come andrà a finire questo scontro generazionale? Da non perdere l’appuntamento giornaliero, dunque, per ottenere risposta a tale domanda.