La Promessa, spoiler nuove puntate: Manuel si troverà a vivere uno dei momenti più complicati della sua vita e sarà in grande difficoltà.
La Promessa, da quando ha esordito su Mediaset nel 2023, ha continuato a conquistare sempre più telespettatori. L’azienda ha deciso, con il ritorno a settembre 2024 di tutti i programmi di punta, di concederle maggior spazio, trasmettendola su Rete 4. Nelle ultime puntate la trama ha visto lo scontro tra Manuel e Jimena. La duchessina, dopo aver accusato i Lujan di trattarla in modo poco rispettoso e di tenerla sotto controllo, ha rivolto dure parole a suo marito.
Questa volta il figlio di Alonso non è stato in silenzio e l’ha accusata di averlo ingannato quando lui aveva perso la memoria, facendogli credere di essere sempre stato innamorato di lei. Ha poi confessato di amare un’altra donna, ma dato che è sposato, non può essere libero di esprimere i suoi sentimenti. Una rivelazione che ha sconvolto Cruz, che è andata su tutte le furie e subito dopo ha voluto parlarne con Alonso. Nelle prossime puntate non mancheranno nuovi colpi di scena: il marchesino sarà travolto da un enorme scandalo.
Nelle prossime puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni delle puntate già andate in onda in Spagna- Manuel si troverà ad affrontare un momento particolarmente delicato. Verrà infatti arrestato con l’accusa di aver assassinato Gregorio. Tutto avrà inizio quando l’ex maggiordomo, dopo aver scontato la sua pena in carcere, si presenterà alla tenuta e pretenderà di riavvicinarsi a Pia e al suo bambino.
La governante sarà molto preoccupata, temerà che l’uomo voglia fare del male a lei e a suo figlio, e per questo si farà aiutare da Jana. Fingerà di suicidarsi, facendo credere alla servitù e a suo marito di essere morta. Verrà infatti trovata dalla Exposito e da Vera a terra nella sua stanza, con accanto una bottiglia di cicuta. Pia si nasconderà in una grotta insieme al piccolo Diego, per non farsi scoprire. Ma la situazione cambierà quando Manuel verrà a sapere che è viva e si renderà conto che con la presenza di Gregorio la donna non potrà mai essere libera.
Darà allora appuntamento all’uomo e porterà con sé un coltello. Durante l’incontro gli offrirà 2mila peseta in cambio della sua partenza. Gregorio accetterà e si daranno appuntamento due giorni dopo, per formalizzare il patto. Solo che l’ex maggiordomo verrà trovato morto dalla Guardia Civile e le accuse finiranno su Manuel. Il figlio di Alonso e Cruz verrà arrestato e dovrà dimostrare di essere innocente.
Per contrastare eventuali irregolarità e abusi, il Governo ha deciso di introdurre delle modifiche per…
È sorprendente, ma le immagini di Google Maps hanno svelato crimini irrisolti: da auto sommerse…
Torna il 31 dicembre l'appuntamento abituale con il Capodanno su Rai 1: a L'Anno che…
Monica Angela, la moglie di Alberto Angela, non si concede mai alla stampa e ai…
Nessuno immaginava un epilogo simile: è successo nella Casa del Grande Fratello, i telespettatori sono…
Sapete che i brownies si possono cuocere anche nella friggitrice ad aria? Vengono buonissimi e…