Fra pochi giorni ci saranno tante abbuffate con amici e parenti. Per liberarsi dal senso di gonfiore post feste, si possono preparare 5 tisane molto efficaci.
Natale si avvicina e con esso le grandi abbuffate a pranzo e a cena con amici e parenti. Antipasti, primi, secondi e tanti dolci, insieme a fiumi di vino e birra, sono alcune delle cose che spetteranno a chi attende queste feste per incontrarsi nuovamente con i propri cari.
E se la gioia della condivisione e del palato sono innegabili, è anche vero che i sensi di colpa e il gonfiore busseranno alla porta nei giorni seguenti. Ecco allora che possono essere utili 5 tisane efficaci che permettono di liberarsi facilmente del senso di gonfiore post feste.
Le feste sono dietro l’angolo e fritti, cibi grassi, bevande gassate, mix di dolci e salati possono mettere a dura prova lo stomaco e l’intestino. Così, dopo le grandi abbuffate natalizie, è possibile sperimentare un grande senso di gonfiore che si può fortunatamente alleviare bevendo una di queste 5 tisane.
Si possono preparare facilmente a casa e sono molto efficaci nel post feste:
Insomma, con una di queste 5 tisane si può dire addio al gonfiore post abbuffate delle feste, sentendosi più leggeri e pronti ad affrontare nuovi pranzi e cene.
I vestiti macchiati di ruggine non sono più un problema: con questo rimedio tornano perfetti…
È il grande dilemma che crea ogni volta un gran dibattuto su chi abbia ragione:…
Nella società dei babbuini, essere il maschio dominante porta privilegi, ma ha un prezzo: livelli…
Bolletta leggera e cena pronta in pochi minuti con questo accessorio in cucina: qualità e…
Torta di mele soffice e con pochissime calorie: la ricetta di Csaba Dalla Zorza è…
Il Paradiso delle signore, San Valentino amaro per Enrico: il noto magazziniere dovrà risolvere un…