Fra pochi giorni ci saranno tante abbuffate con amici e parenti. Per liberarsi dal senso di gonfiore post feste, si possono preparare 5 tisane molto efficaci.
Natale si avvicina e con esso le grandi abbuffate a pranzo e a cena con amici e parenti. Antipasti, primi, secondi e tanti dolci, insieme a fiumi di vino e birra, sono alcune delle cose che spetteranno a chi attende queste feste per incontrarsi nuovamente con i propri cari.
E se la gioia della condivisione e del palato sono innegabili, è anche vero che i sensi di colpa e il gonfiore busseranno alla porta nei giorni seguenti. Ecco allora che possono essere utili 5 tisane efficaci che permettono di liberarsi facilmente del senso di gonfiore post feste.
Le feste sono dietro l’angolo e fritti, cibi grassi, bevande gassate, mix di dolci e salati possono mettere a dura prova lo stomaco e l’intestino. Così, dopo le grandi abbuffate natalizie, è possibile sperimentare un grande senso di gonfiore che si può fortunatamente alleviare bevendo una di queste 5 tisane.
Si possono preparare facilmente a casa e sono molto efficaci nel post feste:
Insomma, con una di queste 5 tisane si può dire addio al gonfiore post abbuffate delle feste, sentendosi più leggeri e pronti ad affrontare nuovi pranzi e cene.
Sapete che i brownies si possono cuocere anche nella friggitrice ad aria? Vengono buonissimi e…
Le nostre strade sono disseminate di telecamere che potrebbero trasformarsi in autovelox, aumentando il numero…
Arriva la svolta per il futuro in tv di Diletta Leotta, sembra essere fatta: la…
Andare in pensione a 63 anni nel 2025 per i lavoratori impiegati non l'intera giornata…
Il Pandoro è già buonissimo da solo ma per gustarlo ancora meglio si può accompagnare…
Per imparare a ricordare i sogni si possono mettere in atto sei nuove abitudini. Saranno…