Continua il tira e molla tra Lorenzo e Shaila all’interno della casa del Grande Fratello: la discussione tra i due porta a diverse confessioni e a tante lacrime.
Non c’è edizione del Grande Fratello che non ospiti una storia d’amore seguita con passione dal pubblico a casa. Quest’anno a catturare l’attenzione dei telespettatori è stata l’ex velina Shaila, a lungo contesa tra due contendenti e alla fine scopertasi innamorata perdutamente del modello milanese Lorenzo.
Tra i due inizialmente sembrava che traboccasse solo passione, ma con il passare del tempo a quell’incontenibile voglia di stare insieme si è sostituita la rabbia che ha portato prima a discussioni accese, quindi alla decisione di lui di tagliare i ponti e cercare di voltare pagina.
Vista dall’esterno, la decisione è stata interpretata come un atto di egoismo e sulle prime c’è chi lo ha accusato di aver solo finto con lei. Nei giorni e nelle settimane successive si è però delineato un quadro completamente differente, nel quale Lorenzo ha fatto emergere tutta la sua emotività ed ha spiegato – agli altri – che se ha allontanato Shaila è perché teme di farla soffrire.
A quanto pare il modello ha vissuto un trauma passato dal quale non riesce a liberarsi e di cui non riesce a parlare liberamente, qualcosa che teme possa ripetersi e che ha paura di scaricare su Shaila. Per questa ragione Eva e Stefania hanno consigliato ad entrambi di chiarirsi, in modo tale che possano soffrire meno e magari instaurare un rapporto pacifico.
Al fine di chiarire, i due tormentati amanti si sono isolati in giardino, nei pressi del dondolo, ed hanno giocato al primo appuntamento. Un momento tenero sicuramente, anche se interpretato in maniera goffa da entrambi (in particolare da lui). Una volta rotto il ghiaccio, il gioco di ruolo ha fatto spazio ad una discussione seria e più intima.
Lorenzo era restio ad affrontare certi temi ed ha spiegato che l’essere davanti alle telecamere non gli consente di sentirsi pienamente libero di parlare. Shaila però lo tranquillizza, gli dice che non deve temere il giudizio degli altri e fidarsi di più di se stesso, cosa però che al modello risulta praticamente impossibile.
Al fine di liberarlo dal senso di colpa, la ballerina gli dice che se è venuta a parlare non è per tirare fuori vecchie discussioni: “Se sono qua è perché voglio perdonare quello che è successo”. A questo punto il discorso diverge, perché se da un lato Lorenzo le dice di essere felice di vederla serena in questa nuova situazione, lei gli fa capire che vorrebbe un riavvicinamento: “Vorrei non mi guardassi come il nemico…Io ti guardo ancora con gli occhi dell’amore”.
Lorenzo allora le dice di vivere con il senso di colpa di non sentirsi adatto a lei, non essere pronto ad amarla. Shaila controbatte dicendo che è lei che deve decidere chi può starle accanto, a quel punto si guardano intensamente scoppiano a piangere e si abbracciano. Alla fine si promettono che vivranno insieme il presente.
Gli esperti hanno lanciato l’allerta dicendo che uno dei piatti più amati dagli italiani possa…
Importanti novità per le donne sul fronte delle pensioni: dal 2025 ci saranno cambiamenti di…
Al Grande Fratello un nuovo triangolo amoroso, ma lei non ci sta: lo sfogo dopo…
Hai i capelli rossi naturali? Attenzione perché rischi molto più degli altri di contrarre una…
In una circolare del Ministero dell’Interno sono stati forniti tutti i dettagli sui controlli delle…
Dopo aver raggiunto la consacrazione al timone di Affari Tuoi, Stefano De Martino si prepara…