Su Mediaset Infinity sono tantissime le serie turche che si possono recuperare in una vera maratona di binge-watching come ogni piattaforma vorrebbe.
La dizi (termine turco che indica le televisive) mania non accenna a rallentare e siccome per Mediaset rappresentano un successo di pubblico e, quindi, di share l’azienda di Cologno Monzese ha deciso di puntare su queste anche per far crescere gli accessi alla piattaforma streaming. Tantissime infatti le serie turche che si possono recuperare su Mediaset Infinity.
Rom-com d’amore come quelle che abbiamo visto sui canali ufficiali televisivi -come Cherry Season e Day Dreamer– ma anche serie drama, soprattutto familiari senza farsi mancare i racconti al femminile in una Istambul che si fa apripista di un cambiamento culturale del Paese.
Ce n’è davvero per tutti i gusti, insomma; si ritrovano serie che abbiamo imparato a conoscere su Canale 5, ma anche inedite e novità per un catalogo di dizi turche che è destinato ad infoltirsi sempre di più.
Everywhere I go- Coincidenze d’amore una romantic comedy che racconta la storia di Selin, ragazza ambiziosa in cerca di un nido tutto suo dal quale poter spiccare il velo verso l’indipendenza, e Demir uomo d’affari vagabondo che torna ad Istambul con il desiderio di rivivere i ricordi di infanzia nella casa in cui è cresciuto.
Nella realtà sia Demir che Selin dovranno scontrarsi, non solo si ritroveranno coinquilini, ma anche colleghi con lui nella parte del capo. Tra riunioni, scontri ma anche momenti di vicinanza i due scopriranno quanto una convivenza possa far scattare scintille.
Passando ad un genere completamente diverso, quest’anno su Mediaset Infinity è arrivato anche Dreams and Realities, dizi passata un po’ in sordina e che ha per protagoniste quattro donne piene di sogni ed ambizioni in una fremente Istanbul. I volti della serie sono poi tutti conosciutissimi e amatissimi da Orge Gürel (Nazli di Bitter Sweet) passando per Melisa Asli Pamuk (la Asu di Endless Love), ma ci sono anche Yasmin Ceren Bozoglu e Serkay Tutuncu che abbiamo visti in altre serie.
La serie segue le vicende di una scrittrice, un’avvocata, un’artista e un’architetta che cercano di trovare in giusto equilibrio nella vita di tutti i giorni, mentre l’amore arriva a bussare alle loro porte.
Altra serie inedita è Interrupted- L’amore Incompiuto, serie che potremmo definire fantasy e ha come protagonisti Ozan (Burak Deniz già volto noto anche qui) ed Elif (Dilan Cicek Deniz). Lui è un giornalista investigativo che non si tira mai indietro, lei la sua compagna piena di speranza. Ozan però muore e la vita di Elif viene sconvolta.
Ozan però si ritrova a svegliarsi in un corpo non suo, quello di Kadir. Ha così una seconda possibilità con l’obiettivo di scoprire chi è stato ad ucciderlo e raccontare la verità ad Elif.
Continuano poi ad andare in onda le nuove puntate di The Family passata dalla tv allo streaming, così come ritroviamo serie conosciute in tv come If You Love e My Home My Destiny.
Monica Angela, la moglie di Alberto Angela, non si concede mai alla stampa e ai…
Nessuno immaginava un epilogo simile: è successo nella Casa del Grande Fratello, i telespettatori sono…
Sapete che i brownies si possono cuocere anche nella friggitrice ad aria? Vengono buonissimi e…
Le nostre strade sono disseminate di telecamere che potrebbero trasformarsi in autovelox, aumentando il numero…
Arriva la svolta per il futuro in tv di Diletta Leotta, sembra essere fatta: la…
Andare in pensione a 63 anni nel 2025 per i lavoratori impiegati non l'intera giornata…