Se sei a corto di idee su cosa portare in tavola, ecco la ricetta gustosa e bella da vedere dei nidi di tagliatelle al forno.
Decidere cosa cucinare ogni giorno può essere davvero complicato, soprattuto quando abbiamo una giornata molto impegnativa e poco tempo da trascorrere ai fornelli. Per non parlare delle occasioni speciali, quando a casa arrivano anche degli ospiti.
Trovare qualcosa che possa piacere a tutti è davvero un’impresa, specie se ci sono i bambini! Per fortuna però c’è una ricetta che risolverà tutti questi problemi e che è super gustosa. Si tratta di un primo piatto davvero strepitoso, adatto a tutta la famiglia ed anche alle occasioni speciali (pure alle feste di Natale che si stanno avvicinando).
Sono i nidi di tagliatelle al forno, un piatto bello da vedere e soprattutto buonissimo da mangiare: ti farà fare un figurone!
I nidi di tagliatelle al forno sono un piatto semplice da realizzare e che piacerà a tutti, anche ai bambini. I nidi di tagliatelle vengono infatti messi interi e a crudo così che non perdano la loro tipica forma proprio a “nido”. I nidi però devono essere coperti da abbonante sugo che faciliterà la loro cottura.
Ingredienti per i nidi di tagliatelle al forno:
Preparazione:
Sono belli da vedere e soprattutto molto gustosi. Un modo alternativo di preparare una pasta con il sugo al forno, perfetta anche per le occasioni speciali.
Per il prossimo anno le detrazioni per i figli a carico cambiano e potrebbero non…
Hai mai provato il Danubio con la crema di nocciole? Così ti viene super goloso…
Kate Middleton colpisce i sudditi nell'ultima uscita ufficiale, la principessa è apparsa decisamente rabbuiata: altri…
Per contrastare eventuali irregolarità e abusi, il Governo ha deciso di introdurre delle modifiche per…
È sorprendente, ma le immagini di Google Maps hanno svelato crimini irrisolti: da auto sommerse…
Torna il 31 dicembre l'appuntamento abituale con il Capodanno su Rai 1: a L'Anno che…