Benedetta Parodi sottoposta a un grave intervento: cos’è successo all’amatissima foodblogger? Fan in apprensione.
Vitale, solare e ironica, Benedetta Parodi conquista tutti con la sua allegria. (Quasi) ogni giorno allieta i propri followers attraverso la preparazione di gustose ricette, sui social, in base al periodo e alla stagionalità. Ormai concluse le Feste, tornata alla routine, come si evince da qualche scatto su Instagram.
A questo riguardo, non si esime dal proporre una ricetta detox, post-natalizia ovvero la zuppa di lenticchie rosse e spinaci. Tuttavia non è un ritorno alla normalità come d’abitudine, questa volta diversa. Difatti la star tv avrebbe subìto una delicata operazione, tale da suscitare non poca preoccupazione.
Ora è a casa dai suoi cari, ma la paura alberga, ancora, nel suo cuore. Come sta Benedetta e, soprattutto, cos’è successo? Gli aggiornamenti pervenuti in tempo reale al fine di tranquillizzare il suo pubblico, nel limite del possibile. Una brutta esperienza che, si spera, diventi solamente un lontano ricordo.
Benedetta Parodi, problema di salute: le ultime notizie
La foodblogger piemontese mostra la sua quotidianità a 360° tra ricette e famiglia. Quando si mostra dinanzi alla propria platea virtuale, importante trasmettere buonumore ma, oggi, risulta molto più difficile del solito. Infatti Benedetta Parodi si è dovuta sottoporre a un delicato intervento di cui, tuttora, porta i segni.
Ebbene, un’operazione odontoiatrica per risolvere un problema ai denti manifestatosi durante le vacanze di Natale: “finora ho tamponato, sono andata (dal dentista ndr). Mi ha fatto malissimo“. Necessario un po’ di riposo e il giorno dopo: “mamma mia che dormita, sono le 10 passate“.
Aggiungendo ulteriori dettagli: “ieri ho avuto un piccolo intervento, manco tanto piccolo, ho preparato la cena per tutti quanti e poi mi sono messa nel letto…morta“. E, adesso, come sta? “Oggi mi sento meglio, sono abbastanza carica, il dente non mi fa più male” sebbene, ancora, vi sia qualche strascico a livello fisico.
Potrebbe tornare ai suoi allenamenti anche subito, ma preferibile aspettare, riacquisendo le giuste forze. Intanto un bel caffè per cominciare bene la giornata. I fan turbati da quanto accaduto alla loro beniamina, ignari del suo tremendo malessere. Fortunatamente l’allarme è rientrato.
Adesso, scampato il pericolo, pensare ai nuovi progetti: ad esempio ricominciare con i video dedicati alle ricette e, chissà, qualche apparizione in tv – recentemente Benedetta e Fabio ospiti da Alessandro Cattelan per una nuova puntata di Hot Ones Italia, disponibile su RaiPlay. Tutto è bene quel che finisce bene.