Oylum e la partenza per New York: tutto stravolto. “Tradimento”, anticipazioni (choc) dalla Turchia

Nella prossima puntata di “Tradimento” la partenza di Oylum per New York sarà stravolta. Ecco cosa succederà alla giovane Yenersoy.

Diventa sempre più fitta la trama di “Tradimento”, la soap che prosegue il fortunato filone delle serie turche su Canale 5. La puntata di domenica 29 dicembre è stata seguita da 2 milioni e 129 mila spettatori, con uno share pari al 13.8% per il serial che racconta il dramma familiare della giudice Güzide Özgüder.

Oylum in Tradimento
Oylum e la partenza per New York: tutto stravolto. “Tradimento”, anticipazioni (choc) dalla Turchia (Foto Instagram @aldatmakdizi) – fancityacireale.it

Güzide, convinta di avere un marito irreprensibile e dei figli esemplari, scopre ben presto che la realtà della sua famiglia è molto meno limpida di quanto credesse. Per cominciare smaschera in maniera del tutto fortuita il tradimento del marito Tarik che tiene in piedi da cinque anni una famiglia parallela con una donna di nome Yeşim (con la quale ha avuto una figlia).

Il figlio maggiore, Ozan, invece si è licenziato in segreto dal lavoro. In più è nei guai fino al collo per aver perso il milione di dollari di Oltan. Non andrà meglio con Oylum, la figlia minore che mente alla madre sui suoi studi universitari: in realtà ha in mente di studiare come ballerina a New York. Ma le cose per il viaggio nella Grande Mela non si metteranno come voleva la giovane Yenersoy.

Tradimento, anticipazioni turche: Oylum in ansia per la partenza verso New York

Nei prossimi episodi di “Tradimento” Oylum, finalmente libera dall’obbligo di residenza in Turchia a causa del processo che l’ha vista coinvolta, scoprirà di avere soltanto due giorni di tempo per prendere il suo posto a New York nell’accademia di danza. È un vero e proprio ultimatum: se non si presenterà in tempo verrà esclusa.

Oylum al telefono in Tradimento
Tradimento, anticipazioni turche: Oylum in ansia per la partenza verso New York (Foto Mediaset Infinity) – fancityacireale.it

Oylum cercherà in tutti i modi di trovare un biglietto aereo utile. Ma non ci sarà un posto libero da Istanbul a New York, neanche in prima classe, per i prossimi due giorni. La ragazza si rivolgerà allora al padre, pensando che conosca un modo per aiutarla. Ma Tarik le negherà il suo aiuto: Yeşim è scappata con la piccola Öykü e le sue priorità in quel momento sono altre.

Amareggiata per essere stata nuovamente messa in secondo piano dal genitore, Oylum contatterà Tolga che dopo aver ignorato la telefonata deciderà infine di richiamarla e le offrirà il suo aiuto. Il mattino successivo il ragazzo si presenterà a casa di Oylum con il biglietto in mano. La giovane lo accoglierà con entusiasmo. In quel momento però arriverà anche Güzide.

La giudice sarà lì per rappacificarsi con la figlia (parlando con Sezai ha capito che è stata solo incastrata da Yeşim e non ha mai calunniato sua madre) ma entrando sentirà parlare di “biglietto”. Oylum le racconterà l’ennesima bugia sulla sua partenza, ma la cosa non piacerà a Tolga. Anche Oylum comincerà però a sentire il peso della situazione.

Gestione cookie