Laura Freddi lancia un nuovo messaggio a Paolo Bonolis in una recente intervista: ecco cosa interessa principalmente alla showgirl.
Laura Freddi torna a parlare del suo ex, Paolo Bonolis, dopo la diatriba con Sonia Bruganelli. Negli scorsi mesi c’è stato un lungo botta e risposta tra l’ex-concorrente di Ballando con le stelle e la showgirl, col rapporto di amicizia che pare essersi incrinato.
Allo stesso tempo, però, già durante il matrimonio con Sonia Bruganelli, la Freddi ha comunque sempre mantenuto un rapporto d’amicizia con Paolo Bonolis, e non è dunque strano che spesso parli di lui. Tra l’altro il conduttore è stato di recente ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e alcuni spettatori, sul web, hanno sottolineato come il conduttore sia apparso piuttosto “triste” rispetto al solito.
Ospite di Monica Setta a Storie di Donne al Bivio, ha Laura Freddi è stato nuovamente chiesto di parlare del suo ex e della fine del suo matrimonio; ecco cosa ha rivelato la showgirl, a quanto pare questa è l’unica cosa che le interessa.
Laura Freddi e le nuove parole su Paolo Bonolis
Durante l’intervista al suo programma, Monica Setta ha chiesto a Laura Freddi di commentare nuovamente tutta la situazione relativa alla separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli; la Freddi si è detta piuttosto sorpresa delle rivelazioni fatte dall’opinionista a Belve, ma si è concentrata soprattutto nell’esprimere vicinanza al suo ex.
“L’unica cosa che mi interessa è veder tornare a sorridere Bonolis” ha rivelato la Freddi, che mostra ancora una volta tutto il suo affetto per il conduttore. “Non si merita tutto questo tritacarne mediatico. E’ un uomo buono e ama la famiglia. Spero che tutto venga chiarito presto” ha poi continuato, spiegando come si sia lasciata alle spalle le polemiche con Sonia Bruganelli e che ha tutta l’intensione di distendere gli animi.
Quanto alla sua vita privata, invece, la Freddi ha confermato la bella notizia che ormai era nell’aria: il prossimo settembre pronuncerà il fatidico sì con Leonardo D’Amico, padre della figlia Ginevra, che oggi ha 7 anni. “Stiamo scegliendo la location e l’abito che sarà sicuramente bianco, perché mi sposerò finalmente in Chiesa” ha spiegato la Freddi, molto felice del passo che sta per compiere e davvero molto innamorata.