Paolo Bonolis si ritrova tra due fuochi, le parole pronunciate dalle sue ex Sonia e Laura Freddi lo lasciano davvero senza parole: ecco cosa è accaduto.
La separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è ormai ufficiale da tempo, anche se è apparso evidente a tutti quanto lui abbia sofferto per questo importante passo, voluto soprattutto dalla sua ex.
Chiudere quel matrimonio non sembra però avere portato troppa fortuna alla donna, che ha provato a farsi conoscere meglio partecipando a “Ballando con le stelle”, ma si è trovata spesso travolta dalle polemiche per la relazione che lei nel frattempo ha instaurato con il ballerino Angelo Madonia. Forse in un moto di rabbia, però, l’ex signora Bonolis non ha usato parole al miele per un altra ex del papà dei suoi figli, Laura Freddi, che non ha evidentemente voluto restare in silenzio di fronte ad alcune insinuazioni che ha ritenuto pesante.
Nell’ultimo periodo c’era stato chi aveva ritenuto che le due potessero diventare amiche, ma evidentemente questa situazione non è durata poi tanto. Anzi, paradossalmente sembrava quasi naturale che questo potesse accadere ora che entrambe sono lontane dal conduttore, invece i toni si sono alzati creando una situazione poco piacevole. Ma lui come avrà reagito?
Chi ha avuto modo di conoscere da vicino Paolo Bonolis non può non sostenere quanto lui sia un signore, perfetto nello stare sempre al suo posto anche quando si trova a vivere una situazione poco piacevole. Questo è accaduto anche nell’intervista che aveva realizzato con Sonia Bruganelli per annunciare la loro separazione, dove era evidente a tutti quanto la sua sofferenza fosse ancora forte e come lui avesse subito quella decisione.
Indirettamente ora lui si ritrova però a dover fare da “spettatore” allo scambio di battute che ha avuto per protagoniste la sua ex moglie e un’altra donna a cui è stato legato in passato, Laura Freddi. Quest’ultima aveva rivelato anni fa di avere chiuso quel legame perché lui era contrario al matrimonio, passo che ha però compiuto con Sonia, nonostante questo lei si è poi ricostruita una vita ed è diventata anche mamma. Recentemente la mamma dei tre figli del conduttore è però uscita allo scoperto con parole che sono state ritenute pesanti da parte della showgirl, che non ha potuto evitare di controbattere.
La Bruganelli ha parlato di lei in occasione della sua presenza a “Belve”, ospite di Francesca Fagnani: “Lei era molto carina, molto amica. E invece quando mi sono separata da Paolo ha tirato fuori tutta un’altra verve – ha detto -. Ad esempio, mi invitano nei programmi e io non accetto? Va lei… e parla d me. Ora che la situazione lei presume sia cambiata, ha preso anche lei questo tono polemico nei miei confronti. Basti pensare ai commenti sulle mie gesta a ‘Ballando con le stelle’“.
Dichiarazioni non da poco, che finiscono per catalogare la Freddi come una delle tante persone che, a detta di Sonia, la trattano in maniera diversa da quando non è più la signora Bonolis.
Non è tardata ad arrivare la risposta della diretta interessata: “Sonia Bruganelli dice che mi farei pubblicità parlando di lei in Tv? Ma io faccio questo mestiere da 40 anni, lei arrivata solo oggi, a ‘Ballando con le stelle’. Speravo che dopo il ‘Gf Vip’ potessimo diventare amiche, lei mi aveva regalato delle scarpe e io alcuni oggetti delle mie linee di produzione. Forse Sonia pensa che io sia contenta che lei e Paolo si siano lasciati. Io e lui però ci siamo amati negli anni ’90, quindi una vita fa”. Insomma, Laura ha provato a tendere un ramoscello d’ulivo, vedremo se Sonia accetterà, anche se le premesse non sembrano delle migliori.
Cellulari che per anni ci hanno connessi al mondo e che oggi non potrebbero essere…
Uomini e Donne, terra bruciata negli studi Mediaset: dopo Michele, fuori anche lei dal programma.…
Croccanti, irresistibili e cariche di storia: le patatine fritte sono oggi un simbolo di convivialità.…
Le regole per ricevere l'Assegno Unico dall'INPS cambieranno nel 2025, per le famiglie è il…
Scatta l'allerta per la nuova truffa del bancomat, sfruttata dai malintenzionati per svuotare il conto…
Incredibile ma vero: c'è un posto senza legge dove anche un crimine efferato come l'omicidio…