Ecco svelata la ricetta per fare dei pancake soffici, gonfi e gustosi da mangiare a colazione: piacciono a tutti, anche ai bambini!
I pancake sono la tipica colazione da film americano. In pratica si tratta di una specie di frittelle simili alle crêpe, ma spesse circa 3–5 millimetri. Di solito sono dolci e vengono accompagnati da sciroppo d’acero, confettura, burro d’arachidi, Nutella, miele e così via, ma possono essere anche salati, con l’aggiunta di burro fuso, uova e bacon. Insomma, una bontà irresistibile!
Se vuoi provare a farli anche tu a casa tua devi assolutamente provare questa ricetta semplice e gustosa. In poche mosse potrai portare in tavola dei pancake belli gonfi e soffici. Di sicuro con questa delizia conquisterai tutta la famiglia, sia i grandi che i piccini.
Se vuoi toglierti uno sfizio e preparare a casa con le tue mani la tipica colazione dei film americani, non puoi non cucinare dei pancake belli gonfi e soffici. Per farli ti basteranno pochi ingredienti ed altrettanti minuti di tempo. Il risultato finale, però, sarà davvero sensazionale!
I vestiti macchiati di ruggine non sono più un problema: con questo rimedio tornano perfetti…
È il grande dilemma che crea ogni volta un gran dibattuto su chi abbia ragione:…
Nella società dei babbuini, essere il maschio dominante porta privilegi, ma ha un prezzo: livelli…
Bolletta leggera e cena pronta in pochi minuti con questo accessorio in cucina: qualità e…
Torta di mele soffice e con pochissime calorie: la ricetta di Csaba Dalla Zorza è…
Il Paradiso delle signore, San Valentino amaro per Enrico: il noto magazziniere dovrà risolvere un…