Con questo spaghetto ‘sciuè sciuè’ porti in tavola il pranzo in pochi minuti: veloce e saporito, ti svolta la giornata!
Dopo che durante le feste abbiamo trascorso lunghe ore davanti ai fornelli ed abbiamo cucinato praticamente di tutto, è normale che la voglia di stare ancora in cucina così come la fantasia scarseggino. Ma niente paura, perché se non sai che cosa portare in tavola per pranzo, questo spaghetto ‘sciuè sciuè’ ti risolve subito il problema.
In pochi minuti, potrai servire un primo piatto super gustoso e semplice da realizzare. Da quando l’ho assaggiato, me ne sono completamente innamorata ed anche la mia famiglia adesso vuole che lo prepari sempre. Ad ogni boccone si sente un’esplosione di sapore in bocca, cosa aspetti ad assaggiarlo?
Lo spaghetto ‘sciuè sciuè’ che voglio proporti oggi è una rivisitazione del classico piatto di spaghetti al pomodoro, con l’aggiunta di qualche ingrediente diverso dal solito, in modo tale da rendere tutto ancora più sfizioso e saporito. Come suggerisce il nome stesso, si tratta di una ricetta facile e veloce da preparare. Il gusto però è semplicemente irresistibile!
Il consiglio extra: se preferisci, puoi risottare gli spaghetti facendoli cuocere direttamente in padella con il sugo, andando ad aggiungere dell’acqua calda un poco alla volta, finché la pasta non sarà cotta.
I vestiti macchiati di ruggine non sono più un problema: con questo rimedio tornano perfetti…
È il grande dilemma che crea ogni volta un gran dibattuto su chi abbia ragione:…
Nella società dei babbuini, essere il maschio dominante porta privilegi, ma ha un prezzo: livelli…
Bolletta leggera e cena pronta in pochi minuti con questo accessorio in cucina: qualità e…
Torta di mele soffice e con pochissime calorie: la ricetta di Csaba Dalla Zorza è…
Il Paradiso delle signore, San Valentino amaro per Enrico: il noto magazziniere dovrà risolvere un…