Quest’anno Rai opta per un cambio di programmazione che interessa molte sue trasmissioni, tra cui il Circo di Montecarlo, soprattutto.
L’azienda ammiraglia si sta preparando per la messa in onda degli show televisivi nel periodo delle feste di fine anno, sospendendo consuetudinariamente altrettanti programmi. Fa ritorno l’evento circense più amato dal pubblico ovvero il Festival di Montecarlo – l’anno scorso condotto da Melissa Greta Marchetto.
Un appuntamento tradizionale a cui non si può mancare, assistendo alle migliori esibizioni provenienti da tutto il mondo – difatti l’eccellenza si riunisce annualmente nel Principato di Monaco per questa straordinaria manifestazione. Acrobati, clown, domatori, che lo spettacolo abbia inizio.
Abituati a sintonizzarsi su Rai3 verso le 21.20 circa. Ebbene quest’anno si cambia musica, come si suole dire. Dunque novità all’orizzonte riguardanti il Circo di Montecarlo. Si aggiungano anche gli ulteriori programmi tv che animeranno il palinsesto per le Festività: adulti e piccini soddisfatti.
In genere il periodo delle feste di fine anno richiama i classici Disney, soprattutto immancabili Duchessa e Romeo, il gatto del Colosseo. Per Capodanno, invece, L’Anno che Verrà e Capodanno in Musica, secondo i dati risalenti all’anno scorso, condotti rispettivamente da Amadeus e Federica Panicucci – quest’ultima, però, su Canale5.
Orbene, come accennato poco sopra, sta per tornare il Festival Internazionale di Montecarlo, ma non sarà più su Rai3 né tantomeno si rivedrà la conduttrice Marchetto. Quest’anno il circo è stato promosso per essere trasmesso sul primo canale, al cui timone ci sarà Serena Autieri. Un rinnovamento significativo che potrebbe giovare in termini di ascolti, migliorandoli?
Nel frattempo, qui di seguito, si riporti tutta la programmazione Rai dei prossimi giorni, giorno per giorno, con tanti prodotti davvero interessanti:
Come si può dedurre da una prima occhiata, ritornano i classici Disney, in particolare Gli Aristogatti che terranno compagnia la sera di Capodanno sul secondo canale mentre dall’altra parte il conduttore de L’Eredità assumerà il posto lasciato vacante da Amadeus per L’Anno che Verrà – lo scorso anno si sono raggiunti picchi del 40% di share, si replicherà anche questa volta?
I vestiti macchiati di ruggine non sono più un problema: con questo rimedio tornano perfetti…
È il grande dilemma che crea ogni volta un gran dibattuto su chi abbia ragione:…
Nella società dei babbuini, essere il maschio dominante porta privilegi, ma ha un prezzo: livelli…
Bolletta leggera e cena pronta in pochi minuti con questo accessorio in cucina: qualità e…
Torta di mele soffice e con pochissime calorie: la ricetta di Csaba Dalla Zorza è…
Il Paradiso delle signore, San Valentino amaro per Enrico: il noto magazziniere dovrà risolvere un…