Pugnala la ex nel parcheggio, 24enne in ospedale

Altro episodio tragico di violenza su una donna che ci lascia attoniti. Una ragazza è stata pugnalata, 24enne finisce in ospedale.

Trasportata in Codice Rosso per fortuna ora è fuori pericolo, ma la situazione è assolutamente da raccontare.

carabinieri
Pugnala la ex nel parcheggio, 24enne in ospedale (fancityacireale.it)

Protagonista di questa storia è Said Cherrah, 26enne di origine marocchina e la sua ex fidanzata una ragazza di Como. Nonostante tre denunce e due arresti ha raggiunto ieri la ragazza nel parcheggio di un supermercato in Brianza, a circa un’ora di auto da dove doveva essere ai domiciliari. Così ha accoltellato la ragazza creando una rincorsa perché poi era scappato dal luogo del misfatto.

L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri per tentato omicidio a Stradella in provincia di Pavia dove aveva provato a fuggire a cento km dal luogo dell’aggressione. Un anno fa l’uomo aveva aggredito la ragazza con l’acido muriatico lanciato addosso. Questo aveva portato a un processo per stalking e lesioni personali. Al momento il motivo per cui i due si sono incontrati fuori dal centro commerciale è ancora al vaglio degli inquirenti e non ci sono conferme ufficiali. Vedremo cosa dirà la giustizia più da vicino.

Accoltella l’ex fidanzata, una situazione particolare

Cerrah ha sfruttato un permesso dalla detenzione per uscire di casa, ma ha ignorato il divieto di avvicinamento nei confronti dell’ex fidanzata. Nn sappiamo bene cosa sia accaduto, fatto sta che la ragazza è stata colpita alla schiena e lui poi è subito fuggito.

carabinieri
Accoltella l’ex fidanzata, una situazione particolare (fancityacireale.it)

Subito dopo ha chiamato il legale per specificare che l’arma era della ragazza e che è rimasto ferito anche lui. Il legale Roberto Grittini ha specificato: “L’ho sentito verso le 13.30, mi ha chiamato per chiedere cosa fare. Mi ha detto che il coltello lo aveva lei e che anche lui era ferito. L’ho rimproverato e gli ho consigliato di andare in caserma”.

Su queste affermazioni però gli inquirenti al momento non hanno avuto nessun tipo di riscontro. Si tratta della seconda aggressione violenta dopo la fine della relazione che era iniziata nel 2022 e terminata non molto dopo. Da quel momento l’uomo ha iniziato a stalkerizzare e terrorizzare la ragazza.

Il 21 agosto del 2023 era all’esterno della caserma dei carabinieri di Erba con un cric in mano dove all’interno lei lo stava denunciando. Nel novembre del 2023 aveva aspettato la ragazza fuori dal posto di lavoro per tirarle dell’acido muriatico sul viso e sul corpo. Un’aggressione che aveva portato all’arresto per violazione del divieto di avvicinamento e lesioni permanenti al viso.

Gestione cookie